Volevo ringraziare!!

Aperto da undo, 29 Maggio 2009, 02:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

undo

Ciao a tutti!! Volevo Ringraziare; R5000 per l'attenta collaborazione nel dare soluzioni adeguate a tutti per i vari problemi in elettrotecnica, ringrazio Gian carlo per l'attenta e coerente preparazione con la quale consiglia e fà riparare a distanza(cosa non semplice!!) i vari CB etc..., Titano che seguo appassionatamente il quale mi è simpaticissimo, e quanti altri corrono in soccorso a chi chiede una soluzione per i loro amati RTX etc... Aprezzo grandemente il vostro operato e quando posso vi seguo leggendo anche dei post precedenti al momento che faccio ingresso al forum, scusate se posto così molto semplicemente i ringraziamenti a tutti voi, ma mi sentivo in dovere di farlo anche a nome degli altri BYE  :birra:  :birra:  :birra:  :birra:  :birra:  :birra:  :birra:  :birra:  :birra:  :birra:   
Giovanni.


TITANO

I ringraziamenti e la simpatia sono PIENAMENTE RICAMBIATI CARO AMICO.Il ringraziamento pero' maggiore secondo me va a chi ha ideato tutto cio',dal caro amico MARCELLO,A TUTI GLI ALTRI che giorno per giorno aiutano sempre di piu' a crescere in questa GRANDE FAMIGLIA che e' RK.  Grazie. e 73      TITANO..... :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Gian Carlo

Buongiorno Undo, buongiorno a tutti.

Sono io che ti ringrazio per la considerazione che hai nei miei confronti, ma come giustamente ha scritto Titano che saluto caramente, i ringraziamenti vanno a Marcello e agli altri dello staff, che hanno permesso tutto questo.

Cari saluti, Gian Carlo
Gian Carlo

Adriatico



.......... mi associo, condivido e confermo con tutti ....................
.......... che bello fare parte di questo gruppo  ..........................
.........  presto mi sentirete anche via radio , saluti,  ..................
.........  Adriatico.......... 
                                 :up: :birra: :up:
............  Vivi e lascia vivere  .............


nau

73 a tutti...mii..e che ringraziamenti... 8O.. :up:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


TITANO

 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


undo

Ciao a tutti!! Marcello con tutti gli altri ha progettato e realizzato questo forum etc... Ma non ha niente a che vedere con chi lo utilizza, quindi in questo caso ho rivolto i ringraziamenti agli utilizzatori non ai creatori, i quali ho ringraziato precedentemente (A Guagliò ogni cosa al suo posto eee!!) BYE  :birra:
Giovanni.

marcored24

Citazione di: undo il 29 Maggio 2009, 13:56:43
Ciao a tutti!! Marcello con tutti gli altri ha progettato e realizzato questo forum etc... Ma non ha niente a che vedere con chi lo utilizza, quindi in questo caso ho rivolto i ringraziamenti agli utilizzatori non ai creatori, i quali ho ringraziato precedentemente (A Guagliò ogni cosa al suo posto eee!!) BYE  :birra:
marcello oltre ad essere un amministratore del forum e' anche un utilizzatore come te e come te ha chiesto consigli ad altri utenti-il forum lo usa anche come semplice utente-questo va oltre il fatto di essere un amico---ci tengo a precisare :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:


1et078

come al solito..no comment, faccio bene io....

undo

Ciao a tutti!! Bene!! In questo caso doppiamente grazie a Marcello e grazie di nuovo a tutti (vediamo se così va bene!!) In HI Naturalmente!!  :birra:
Giovanni.

marcored24

...ho messo la mia opinione,che piaccia o meno la penso cosi- :shhhh: :shhhh:

marcored24

Citazione di: Roberto078 il 29 Maggio 2009, 14:18:49
come al solito..no comment, faccio bene io....
fai bene a fare cosa,roberto?


1et078

niente marco lascia perdere....fà finta che non ho scritto nulla (come al solito...).

devilx

Un forum serve proprio a questo; penso........