News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Complimenti Nerazzurri !!!

Aperto da magnetique, 17 Maggio 2009, 09:26:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magnetique

Benchè non sono un fanatico o superappassionato dello sport nazionale.
Sono fin da piccolo Interista.
:birra: :birra: Auguri Inter per il tuo 17° scudetto. :birra: :birra:

Grande anche alla mia Udinese  :up: che ha battuto il milan anticipando il tutto.

Mandi Maurizio.


granata

saluti magnetique.... sopratutto grande  UDINESE  :up:
-----    M A R I O   -----

hafrico

MI   ASSOCIO  .............  :birra: :birra: :birra:

KEL

 :abballa: :abballa: :abballa: E anche quest'anno lo scudetto è dell'INTER :abballa: :abballa: :abballa:
la mia squadra del cuore... :amore:
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


Lino

Buona domenica.

Non sono più un accanito tifoso, gli anni hanno moderato gli entusiasmi, ma la fede rimane interista.

Ritengo che il campionato sia stato mediocre, ma per demerito delle antagoniste dell'Inter che non sono state all'altezza.

Auguri ai campioni   :birra:   :birra:   :birra:

marcored24

quoto,lino---il business del calcio frena le vere passioni sportive,sopratutto quando si guardano i compensi percepiti da ragazzotti,e nemmeno poi tanto, che poi si permettono anche di non fare il loro dovere...ogni riferimento ad adriano e' puramente casuale... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


1PNP548

da buon milanista (come si vede dall'avatar) non posso che chinarmi per l'ennesima volta al cospetto dei cugini neroazzurri. complimenti e.....che sia l'ultima volta però  marameo


dantinca

Citazione di: 1PNP548 il 17 Maggio 2009, 10:25:38
da buon milanista (come si vede dall'avatar) non posso che chinarmi per l'ennesima volta al cospetto dei cugini neroazzurri. complimenti e.....che sia l'ultima volta però  marameo
Da buon interista, dè c'avete rovinato la festa anche così  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: personalmente avrei preferito una bella vittoria oggi col Siena.
Quoto che sia l'ultima volta, comincia a diventare una cosa noiosa, specialmente sopportare per mesi la tiritera degli aiutini, le "uscite" di mourinho e le intemperanze di supermario (che però ora sembra si sia dato un pò una regolata...).
Prossimo anno, campionato onorevole (quanto basta per rientrare nella champions) e massima determinazione in campo europeo  :up: :up: :up: tanto sognare non costa nulla  :mrgreen:

73 a tutti  :birra:
D.


tulipano

Anche se tifosa del Catania (...e anche della Juventus)  sportivamente faccio i miei auguri all'Inter  :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030


devilx

auguri  cugini....... ma dovete sapere che milano si tinge solo di rosso-nero

Re Lucertola

menomale che quest'anno lo abbiamo vinto alla 3°ultima giornata,lo scorso anno ho sofferto come un cane :sfiga:

Ora seguo il palermo nell'ardua battaglia per raggiungere la coppa uefa.....speriamo bene
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso