jrc syntetizer two wai radio aiuto per peogrammazione

Aperto da pesciolino2000, 07 Maggio 2008, 13:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pesciolino2000

salve ragazzi,un saluto cordiale a tutti voi da IW0 CRV,LUIGI.
ho un problema ,un amico mi ha regalato un apparato uhf ,430-470 mhz 35 w,la marca e' jrc syntetizer two wai radio,sulla mascerina e sull'apparato non c'e' scritto altro,ha solo 3 canali 440.000   445.000  476.000 mhz,in memoria,di canali ne ha 256,ma vanno memorizzati tramite cavo e programmino pc,il problema e' che sulla rete non trovo notizie di questo apparato,quindi non riesco a programmarlo,allora l'ho aperto e sulla mother board c'e' questa sigla CMN 215 MD,l'apparato in questione e' identico al modello della motorola CLEARTONE CM 7000,SU internet ho trovato una pagina che spiega come programmarlo, in effetti il mio amico nella busta dove c'era questo rtx 70 cm ,mi ha dato anche un cavo che si infila al posto del microfono,e alla parte opposta di questo cavo ci sono 7 coccodrilli,numerati da 1-a 7 ,sul sito dove parlano del cleartone 7000 o 7500 mi dice ,  a apparato spento collegare il coccodrillo n.7  al coccodrillo n.1 massa,poi accendere l'apparato tenendo premuto per 4 secondi il tasto ch,da qui dovrebbe apparire sul display cooo lampeggiante ,e a quel punto esequire la programmazione,via tastiera,il problema che l'apparato jrc che' ho io e' uguale identico a questo cleartone 7000 ma collegando questi due coccodrilli non mi fa' accedere alla fase di programmazione.CHIEDO GENTILMENTE SE QUALCUNO A NOTIZIE DI QUESTO APPARATO  JRC SYNTETYZER TWO WAY RADIO,RIPETO SULL'APPARATO NON C'E' SCRITTO ALTRO,DENTRO C'E' QUESTA SIGLA CMN 215 MD AIUTO PER FAVORE ,questo e' il sito dove si puo' vedere questo apparato
www.qsl.net/gm8aob/pages_2/CM7000.htm.
e' il primo che si vede quello con la tastiera numerica   grazie luigi