News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

INFO....... SU .. IC 718.....

Aperto da hafrico, 22 Febbraio 2008, 20:56:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

sapete come aumentare l'efficienza  dell' NB......e dell' ATTENUATORE...... sull' IC 718... 
vorrei renderli piu performanti........... il mio 718.....è munito di  DSP.....qual'ora qualcuno sapesse come fare...... gli sarei grato.....


Emergency118

...se vuoi farlo "sparare" di più, posso aiutarti, per le modifiche richieste...meno.
L' apparecchio, in ricezione, è un pò...diciamo... così!....bisognerebbe installare filtri buoni, con il dsp si fà poco lì.... ;-)

hafrico

Citazione di: Emergency118 il 22 Febbraio 2008, 21:18:00
...se vuoi farlo "sparare" di più, posso aiutarti, per le modifiche richieste...meno.
L' apparecchio, in ricezione, è un pò...diciamo... così!....bisognerebbe installare filtri buoni, con il dsp si fà poco lì.... ;-)

dimmi quello che sai.........per il resto vediamo che dicono gli altri.....

Emergency118

Apri l' apparecchio, sulla Main board, vicino ai filtri opzionali c'è un trimmer R1707...Da girare, col Wattmetro collegato...Non esagerare, se poi fuma???? ;-)
Li vicino c'è R1730, regola il Carrier in am...Questo lo regoli per avere una portantina di una quarantina di W con picchi positivi (senza esagerare, mi raccomando!!!), quindi tutto da regolare fino fino e in maniera redditizia....
L' hai già espanso per la 27???
Altrimenti togli i tre diodi D53, D54 e D55 e avrai la copertura continua rx e tx....Fai un bel lavoro e non esagerare con le potenze!!! :birra:


hafrico

Citazione di: Emergency118 il 22 Febbraio 2008, 23:42:09
Apri l' apparecchio, sulla Main board, vicino ai filtri opzionali c'è un trimmer R1707...Da girare, col Wattmetro collegato...Non esagerare, se poi fuma???? ;-)
Li vicino c'è R1730, regola il Carrier in am...Questo lo regoli per avere una portantina di una quarantina di W con picchi positivi (senza esagerare, mi raccomando!!!), quindi tutto da regolare fino fino e in maniera redditizia....
L' hai già espanso per la 27???
Altrimenti togli i tre diodi D53, D54 e D55 e avrai la copertura continua rx e tx....Fai un bel lavoro e non esagerare con le potenze!!! :birra:

grazie per le info............. ma sono contrario a smanettarlo.......è appena scduta la garanzia è praticamente nuovo....lo ho acquistato espanso in frequenza dalla casa....... ho montato il dsp.......... fa ancora profumo di nuovo.........ma ho dciso di toglierlo......per passare a sistema superiore.........vorrei acquistare un  ic 7400....... ora lo vendo o lo cambio.......... è un peccato è immacolato...... ma mi sono messo in testa il 7400...........

Emergency118

...e fai bene! ;-)
Il 7400 è ottimo :up:
Vedrai una notevole differenza rispetto al 718 8)


hafrico

#6
si ...........ma se non vendo qualcosa ...........il 7400 .....me lo posso sognare....


Emergency118

vendo, volevi dire...Prova col ns. mercatino, contemporaneamente a quello dell' AriFidenza...Poi alle brutte c'è la baya.... 8) 8) 8)