MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kz

bellissimo, un pezzo di vita, un pezzo di storia.
Grazie IW2OGQ


Ricciolino

beh, bellissima e toccante storia,
benvenuto !
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

IZ2IVF

Ciao a tutti

sono IZ2IVF Francesco, iscritto su questo forum ormai da lunga data, ma poco attivo...

Recentemente ho ripreso nuovamente l'attività radio, nonostante fossi rimasto sempre attivo per motivi professionali.
Parte del mio lavoro infatti (meglio definirlo "divertimento") è partecipare alle fiere di settore come espositore.

Il nostro negozio -presente anche online- si chiama Hamradio Boutique :
(www.hamradioboutique.com).

Previa autorizzazione degli amministratori, sono felice di poter iniziare un pò di sana pubblicità su questo bellissimo forum.
Tratterò i partecipanti di questo forum come clienti "speciali", cercando di uscire con promozioni a Voi dedicate.

Dall' antenna CB a Strumenti di Misura, crediamo di poterVi offrire qualcosa di "diverso" rispetto ai soliti... :)

Grazie a tutti
IZ2IVF

Abusivo



Ricciolino

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

EL34_tube

Citazione di: IW2OGQ il 09 Gennaio 2020, 18:33:02
Un saluto a tutti del forum,

Scrivo qui la seconda parte del mio messaggio di ieri visto che un paio di persone erano interessate a conoscere
...

73 de Rick

Rick ogni storia che parla del come siamo arrivati alla radio, delle avventure vissute nei primi, anni e delle mille difficoltà, poi approdate, però, ad oggi in cui se ne parla e si gioisce di averle passate, OGNI storia, a mio modestissimo parere, ha un suo fascino ed insegna a tutti noi qualcosa. GRAZIE.

73

ale
No good Radioman ever follows a description literally anyway, rather he uses is as a stimulus for his own thought, using the parts at hand
                                                                                             (Charles F. Rockey W9SCH )


IW2OGQ

Sono io che devo ringraziare Voi per avermi letto e per l'attenzione prestatami.
Grazie 2 volte.
73 de Rick


IU2MWK Mario

Dopo aver letto la tua storia sono contento di averti conosciuto come collega per ben 2.volte [emoji106][emoji106].. Ci sentiamo in questi giorni al lavoro e perché no magari in frequenza.. Un rinngraziamento va alla tua preparazione tecnica che mi aiuta a crescere nel mondo om quando ci sentiamo in bassa frequenza [emoji6]
A presto.. By Mario
Citazione di: IW2OGQ il 12 Gennaio 2020, 15:07:58
Sono io che devo ringraziare Voi per avermi letto e per l'attenzione prestatami.
Grazie 2 volte.
73 de Rick
QUIS ULTRA ?

Marcello



pipafumante

Salve a tutti, mi chiamo Daniele, e da sempre sono stato appassionato di questo mondo. Approfitto subito della vostra gentilezza, aprendo una discussione. 

Abusivo


(Surplus)

Sono sempre io..

Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.



pipafumante

Grazie a tutti per il benvenuto :)

HAWK

Ciao PipaFumante..., spero che sia solo un nick name, HI per i tuoi polmoni, se poi cominci a mettere antenne, ti serve fiato nei sali e scendi...

Ti ho risposto in merito alle tue domande sul 3D che hai aperto, ben approdato sul forum, un consiglio, LEGGI, LEGGI, LEGGI...

73'.

IU4GPY

Benvenuto a Pipafumante.
73  [emoji112]

IW2OGQ

Ben approdato !!
Butta la gomena perché da questo porto non andrai via tanto facilmente.. [emoji1]   [emoji1]   [emoji1] .
73 de Rick

Ricciolino

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Abusivo



pipafumante

Citazione di: IZ1PNY il 15 Gennaio 2020, 06:37:18
Ciao PipaFumante..., spero che sia solo un nick name, HI per i tuoi polmoni, se poi cominci a mettere antenne, ti serve fiato nei sali e scendi...

Ti ho risposto in merito alle tue domande sul 3D che hai aperto, ben approdato sul forum, un consiglio, LEGGI, LEGGI, LEGGI...

73'.
in realtà la fumo  [emoji5]
si grazie ho già visto :)

pipafumante


schoneck2

Buonasera ,sono Luigi , non sono nuovo!! ma un ritorno  [emoji1]
73 Luigi

Bastard Inside

allora...bentornato! :)

inviato SM-G920F using rogerKapp mobile

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


schoneck2

73 Luigi

(Surplus)

73's

Ben RI-tornato.... [emoji106]

73's
Sono sempre io..