Re:Yaesu vx8 ....Aiuto!!!

Aperto da yaesu1976, 01 Febbraio 2017, 23:44:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yaesu1976

Ciao volevo sapere se qualcuno ha dimestichezza col menu xke quando seleziono extended menu il numero 83 sparisce e se invece nn seleziono il menu extende l 83 si vede ma e preceduto da un asterisco... Sapete spiegarmelo? Grazie mille!


mcd

Il manuale che dice?

ice67

Ciao e un difetto tipico dello yaesu quando il finale sta per lasciarti.... Lo mandi al centro assistenza e torna come nuovo con tutti i passi del menù.

yaesu1976

Ciao a tutti nn so se e il posto giusto come sezione...Io volevo sapere se invece qualcuno sa come togliere su certe frequenze quel leggero disturbo causato dall alimentatore di rete nei rtx portatili!! Z


Sent from my iPhone using RogerKApp


yaesu1976

Si ciao a tutti io vorrei sapere se esiste una modifica per togliere l interferenza provocata si certe frequenze dall alimentatore di rete nei portatili... Esiste qualcosa?


Sent from my iPhone using RogerKApp

yaesu1976

Salve a tutti vorrei sapere se esiste una modifica per togliere una leggera interferenza su alcune frequenze quando mentre ho il portatili o acceso l alimentatore di rete! Esiste un modo? Grazie


Sent from my iPhone using RogerKApp


yaesu1976

Ciao forse questa e la sezione giusta dove postarlo... Quando inserisco l alimentatore di rete al mio portatilino in certe frequenze sento disturbato... Se lo tolgo sparisce... Esiste una soluzione? Grazie


Sent from my iPhone using RogerKApp


trotopos

Fai prima a cambiare l'alimentatore con un altro..

inviato FEVER using rogerKapp mobile


yaesu1976

#33
OPS forse potete aiutarmi.. Ho un vx8de e vedo che funziona anche col suo alimentatore senza batteria... Ma si può? Faccio danni? E poi se lo uso con la batteria e il suo alimentatore a volte sento disturbi... Come posso fare a eliminarlo? Ferrite? Altro?


Sent from my iPhone using RogerKApp


acquario58

Citazione di: yaesu1976 il 09 Febbraio 2017, 15:16:38
OPS forse potete aiutarmi.. Ho un vx8de e vedo che funziona anche col suo alimentatore senza batteria... Ma si può? Faccio danni? E poi se lo uso con la batteria e il suo alimentatore a volte sento disturbi... Come posso fare a eliminarlo? Ferrite? Altro?


Sent from my iPhone using RogerKApp
YAESU 1976.....x favore non aprire altre discussioni sempre x lo stesso motivo....siamo stanchi di correrti dietro ad unire i tuoi post..in unica discussione...
.

yaesu1976

Ok scusa ma dopo ke lo posto penso ke magari nn era il posto giusto....


Sent from my iPhone using RogerKApp

yaesu1976

Ma hai la passione degli acquari?


Sent from my iPhone using RogerKApp

yaesu1976

Se si ho una marea di roba nuova da dar via anke io me ho 2 ciclidi e pesci rossi e anke una marea di cose x il marino!!


Sent from my iPhone using RogerKApp


yaesu1976

A ice perke dai un consiglio errato?!! E solo una funzione ke nn e descritta sul manuale ma nn capisco a cosa serve anke se ho imparato a toglieli e metterli!! Ma perke poi devo cambiare il suo alimentatore? Se dici così avrai delle specifiche tecniche da dirmi che nn vanno in questo e vanno in un altro!


Sent from my iPhone using RogerKApp

yaesu1976

In assistenza dopo 7 giorni e dura!! Forse pensi di esser simpatico...


Sent from my iPhone using RogerKApp