banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

Problema BV131 - RX sempre attenuata.

<< < (9/9)

trodaf_4912:
x Acquario,
si, gli Speedy montavano una 6KD6 e ne sono sicuro perche' ero io che li assemblavo per un fornitore  della CTE.

AZ6108:

--- Citazione da: HAWK - 18 Giugno 2022, 07:50:28 ---E' divertente e utile leggere i suggerimenti che si danno, le 6KD6 le usavo con lo Speedy versione nuova nera della CTE...era fisso sul canale 7 della banda CB, dove nelle mie zone c'erano sempre i pescatori come monitor, Eolie, Basso Tirreno, dava una 60 di watt circa ma era ottimo, in GC tenevamo sempre il canale monitorato, come la 156.900.

AZ se un supertecnico, ma ti prendi la scossa...MA !!!

--- Termina citazione ---

errori di gioventù, per fortuna l'amico che era vicino ha avuto la prontezza di staccare il coltello che alimentava tutto

mai aggiustare la spaziatura di un pi greco senza prima isolarsi per bene, lezione imparata

P.S.

quel lineare, tempo dopo, causò anche la richiesta di intervento di un prete per un esorcismo ma questa è un'altra storia ... che coinvolge anche un'innocente "circolina al neon"

acquario58:

--- Citazione da: trodaf_4912 - 18 Giugno 2022, 10:41:14 ---x Acquario,
si, gli Speedy montavano una 6KD6 e ne sono sicuro perche' ero io che li assemblavo per un fornitore  della CTE.

--- Termina citazione ---
confermo...gli anni giocano brutti scherzi..

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa