News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

mi presento

Aperto da ondablu, 21 Gennaio 2009, 18:29:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ondablu

Scusate non mi ero presentato! saluto tutti gli appassionati della radio in particolare i cb. Sono di Roma e ho ripreso a modulare da qualche anno dopo piu di dieci anni di inattività. :birra:
h262240u


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

TITANO

Ciao e benvenuto tra noi.Sono TITANO e mi trovo in Prov. DI NAPOLI.Ancora benvenuto........ :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

marcored24

benvenuto qui--buona permanenza-73-- :birra:


arizona

ciao benvenuto!!! abbraccino

hafrico

BEN   ARRIVATO........   abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino


jackaroe

Bentornato in "aria" e benvenuto sul forum.
Se vuoi fare attività dx iscriviti al RogerK Dx Group, a breve partirà il:
1° Diploma delle Regioni Italiane
Grandi premi e divertimento assicurato per tutti gli iscritti al RogerK Dx Group.


andreasierratango

Ciao ben arrivato, urge un pò di riabilitazione alla CB, accendi la radio e modula almeno per 40 gg non stop,,, dopo potrai ridurre la dose a 20 gg non stop, ed infine come mantenimento 1 giorno si e 1 no, fino alla fine dei tempi...  :grin: :grin:

Ben arrivato, penso che ti troverai bene noi, siamo un gruppo di amici , avvolte un pò pazzi, ma leali.


Ciao

Mheta Cavaliere Oscuro

Benvenuto tra noi Ondablu...mi raccomando riprendi con tenacia e passione tutto quello che riguarda la radio..vedrai che troverai in essa un bel hobby e tanti amici.. :up: :up:


Cinghiale


poseidone

73 da poseidone che ti cordializza e ti da il benvenuto! ci si becca in giro se non in qso almeno sul forum! :birra:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

rinucciopitbull

Ciao Ondablu 73/51 e benvenuto su rgk complimenti ottima scelta  :up: spesso stò a Roma canale 22 o canale 1 positivo se tante volte 6 in frequenza fai chiamatina.......rino ti saluta  :birra:

PAPERO ( THE DUCK )

ciao romanaccio
benvenuto.... :birra: :birra:
finalmente roma si comincia a far sentire e la presenza su questo forum e' gia molto alta
forza romani e laziali
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


quaja

ciao ondablu, anche io di Roma, zona est. tu?
America me senti? Qui è un Santi Bailor

gianf

Benvenuto ondablu!
Anche io ho ripreso a modulare da poco dopo anni di inattività.
Ci si sente un frequenza, visto che sto a Roma per lavoro.
Ciao da Gianf stazione saetta :-)

PAPERO ( THE DUCK )

a romaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io non vi sento mai  vi aspetto la sera dopo le 22 in 605 usb quando posso naturalmente ma basta chiamare e qualcuno dei nostri esce allo scoperto
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

quaja

eh, io dopo le 22 dormo già da mezz'ora!
America me senti? Qui è un Santi Bailor

magnetique

Bene arrivato a Ondablu dal N/E del Friuli.
Mandi Maurizio.

georgia

Baciamo le mani