I radioamatori CB in umbria si sono estinti...

Aperto da Falco Pellegrino, 26 Aprile 2013, 17:19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cherubenzo

Citazione di: Falco Pellegrino il 26 Aprile 2013, 17:19:23
........ ed è qualche anno che non modulo in cb, ma qui sono spariti tutti! Eppure c'era una bella  folla l'ultima volta che mi sono collegato, una decina di anni fa! Sarà timidezza? Sarà Internet?Sarà Facebook? ........:

Guarda, secondo me le cause sono molteplici (senza che mi dilunghi) , un pò la "vita" che è cambiata, un pò troppa tecnologia low cost legata al mondo "WEB" con i vari social [emoji35]  però posso dirti che essere RADIO AMATORI (volutamente staccato, ovvero amanti del mondo delle trasmissioni radio, a prescindere che si abbia il patentino o meno) è come una missione..... saremo pure rimasti in pochi, saremo anche scemi (parlo per me) a spendere soldi per una radio vecchia di 30 anni con tutti i suoi difetti tanto per giocherellarci un pò, saremo anche un pò patetici nell'ascoltare lingue che nemmeno conosciamo ma che sappiamo venire dall'altra parte del globo, magari tramite una antenna filare stesa alla meno peggio.
Ma ci saremo sempre.
Perchè comunque LA RADIO è amore, è passione, è voglia di sperimentare, di non arrenderci a quei (molti) "passatempi" che ci stanno guastando la vita ma sopratutto è voler far vivere una delle invenzioni piu' straordinarie degli "ultimi" tempi che ha cambiato veramente il mondo.
La nostra voce da un capo all'altro senza mezzi intermediari.
[emoji173]
...infinite cose da fare in così poco tempo...


Alex94

Citazione di: Dany02 il 09 Aprile 2019, 20:46:30
No, per ora solo CB, ho 16 anni [emoji28]

inviato SM-A750FN using rogerKapp mobile
Hai ragione dimenticavo ... io 24 pero' siamo "quasi" coetanei dai [emoji23]

inviato SM-J710F using rogerKapp mobile


Alex94

Dany02 su che canale stai di solito ? E piu' o meno quando ti colleghi ?

inviato SM-J710F using rogerKapp mobile


cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne


Alex94