News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

I miei primi 1000 messaggi ( posts )

Aperto da eurodani, 16 Aprile 2008, 10:54:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eurodani

Ho il piacere di comunicarVi che ho raggiunto, anch'io, il traguardo dei 1000 messaggi.

Ho colto l'occasione per farmi un semplice omaggio, acquistando un'altra autovettura (Cayenne) da utilizzar, per di piu' , per portare le spazzature dalla mia nobile villa di Montecarlo al cassonetto.

Vi espongo solo alcune delle particolarità di cui si fregiera' in esclusiva: sedili di castorino, dodici bestie a sedile, più altre dodici per ogni tappetino. Mi ha chiamato il WWF, che ha dovuto allungare la lista degli animali in pericolo di estinzione. Vetri schermati, ma solo dietro: parabrezza e finestrini anteriori sono trasparentissimi, in modo che mi si possa vedere bene. Ho fatto applicare anche delle frecce luminose con la scritta lampeggiante EURODANI. Elettrostimolatore, come forse sapete già, non mi piace sudare, per cui per tenermi tonico approfitto di questo optional che abbiamo soltanto io e Bill Gates. ANIF, è il nome del filippino che vivra' nel baule: controllera' dal di dietro che nessuno rubi la scritta TURBO. Il Navigatore del Cayenne, che mi sono fatto fare su misura dalla NASA e contiene la storia del Mondo; vi ho mai detto che il mio navi ha la voce di MINA? Telecomando, estremamente comodo per cambiare il colore ai semafori. Vasca idromassaggio doppia, come quella dell’ Alexandra hotel di Montecarlo. Sportello Bancomat, sto pensando seriamente di toglierlo, perchè quando mi fermero' agli incroci presumo mi entri la gente a prelevare. Io al mio Cayenne ci terro' tantissimo. Lo viziero' proprio. Il lavaggio settimanale lo faro' al Club Eden, dove lo passeranno col vapore profumato e lo asciugheranno con gli asciugamani di lino con sopra il marchio del Club. Si, non potrei mai portarlo agli autolavaggi, che magari sotto agli spazzoloni è appena passata una Fiat Punto. Al Club Eden poi lo massaggiano anche con il balsamo dei Coloniali. Ma non basta. Si merita di più. Perciò lo voglio battezzare. Ho convinto don Alberto a fare la cerimonia: mi ha detto che se fosse stato un S neanche a parlarne, siccome il mio è un TURBO, allora si può. Volete sapere un mio sogno? Voglio far volare il Cayenne. Ho già portato un progetto alla Boeing, ed è allo studio un sistema per applicare le ali alle portiere anteriori. Tutti questi sacrifici hanno un senso: solo il Cayenne mi rende davvero felice. Eppure capita che io mi intristisca, succede quando vedo in giro un Hummer. Avete presente il jeeppone americano che è grande il doppio del Cayenne? La gente non sa che costa la metà, è ignorante, si ferma alle apparenze e pensa che io non sia il più ricco di Monaco. Fortunatamente ho un metodo infallibile per rimettere a posto le cose: fare un giro in centro con uno dei carri armati che ho preso in saldo in Russia dopo la guerra.
Daniele - Romania


jack_torino

Sei una sagoma...  :grin: :grin: :grin:

Non riesco a smettere di ridere  ;-)  :grin:  :grin:  :grin:

Ti auguro alti 1000 di questi messaggi!!!

73.
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

1et078

bravo continua cosi altri 3000 messaggi.

tulipano

 :grin: :grin: :grin: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030


devilx

non vedo l'ora di raggiungere anche io questo traguardo,
ora però tocca a te pagare da bere  :birra:

LuckyLuciano®

bel traguardo, complimenti!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


IZ1KVQ

auguri  :birra: :birra: :birra:

mitico
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


Elefantino

Ciao eurodani, cacchio, con tutti i milioni che hai  dovresti fare un corso di Italiano....comodita', tecnologia,donne, e poi....il Filippino Anif che VIVERA' nel baule...... :culo:  73
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

Emergency118

Se hai bisogno di qualcuno che ti lucidi la calandra con la lingua e tel' asciughi con gli orecchi, io sono disponibile, non sarò filippino ma filippo sì
:up:


BARBAPAPA

Citazione di: Elefantino il 16 Aprile 2008, 13:51:42
Ciao eurodani, cacchio, con tutti i milioni che hai  dovresti fare un corso di Italiano....comodita', tecnologia,donne, e poi....il Filippino Anif che VIVERA' nel baule...... :culo:  73


:grin: :grin:


complimenti per i 1000!!! ;-)

arizona

grande Emergency118........  :up:

CODICE_ROSSO

Vossia... mi scusasse !! :mrgreen: :mrgreen: volevo ringraziarla per i suoi 1000 post .. :allah: :allah: :allah: :allah:

Grande EURODANI..... :up: mi auguro che anche gli altri amici dello STAFF siano  particolarmente attenti a questi eventi ....  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

eurodani

#12
Citazione di: Elefantino il 16 Aprile 2008, 13:51:42
Ciao eurodani, cacchio, con tutti i milioni che hai  dovresti fare un corso di Italiano....comodita', tecnologia,donne, e poi....il Filippino Anif che VIVERA' nel baule...... :culo:  73



E' vero, c'e' qualche errore grammaticale ma puo' capitare: scrivo spesso velocemente e poi.............ho origini monegasche nobili ,ma talmente nobili che mi posso permettere di acquistare tutte le vocali, consonanti, verbi, congiuntivi, punteggiature.....


Delucidatemi, grazie.
Daniele - Romania


PAPERO ( THE DUCK )

complimenti dani, e' un vero stato piacere leggesti tutti i tuoi post :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

lollo87

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti per i mille post! :up:
1RGK012   P.O.Box 49   00040 Monteporzio (RM)
IZ0OVS

gattonero

 :grin: Auguri per i tuoi 1000 post.....kissà quando arriverò io..... :mrgreen:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

neil69

Sicuramente ti sei seguito tutte le puntate del Ranzani su Radio Deejay negli anni scorsi per interpretarlo a memoria.. :-)
Modulante Mastrolindo

eurodani

#17
Citazione di: neil69 il 17 Aprile 2008, 01:07:59
Sicuramente ti sei seguito tutte le puntate del Ranzani su Radio Deejay negli anni scorsi per interpretarlo a memoria.. :-)


Mhhh.......Radio Deejay non mi e' mai stata molto simpatica, se devo dire la verita'.

Nelle ore centrali della giornata, la priorita' e' Radio 105 con lo Zoo ma principalmente ascolto Radio Montecarlo ( ovvio ).
Daniele - Romania

PAPERO ( THE DUCK )

scusate l'OT ...105 for ever ......ciauz
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


maury70

Evvai così muove il pil hi hi hi :up: :up:
Maury70,1rgk174

jack_torino

Ricordavo di un topic simile,quindi sono andato a cercarmelo...

Dunque,con questo dovrebbero essere 1000 anche per me!

Sono passati 2 anni da quando capitai da queste parti,
non avevo mai scritto prima su altri forum ma RogerK mi colpì...
Un pò per gli argomenti trattati,essendo un amante delle radio,
Un pò per la vitalità racchiusa in un freddo indirizzo web!

Proprio così,la vitalità RogerK non finisce mai di stupirmi!

Ogni tanto giro per la rete...sbircio in altri forum...

Ebbene,ne ho trovati una miriade abbandonati...quesiti lanciati che non hanno ricevuto mai risposte...argomenti snobbati...

Mi hanno proprio dato l'impressione di una città abbandonata,fantasma!

RogerK invece si evolve,cresce giorno dopo giorno...e soprattutto non mancano persone disponibili interessate al dialogo e all'amicizia!

Per questo,e solo per questo sono arrivato a quota 1000...

Grazie RogerK & Grazie Amici!

73  :mrgreen:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

eurodani

#21
Complimenti Jack !!

Mica pure tu, per caso, ti sei comperato l'auto nuova, per festeggiare l' evento ??  8)
Daniele - Romania

Claudio

come si dice in queste occasioni: mille di questi post!  :birra:

jack_torino

Citazione di: eurodani il 06 Giugno 2008, 16:01:22
Complimenti Jack !!

Mica pure tu, per caso, ti sei comperato l'auto nuova, per festeggiare l' evento ??  8)

Certo,ma io ho voluto esagerare...

Questa per la settimana...


E questa per il Week end...



:grin:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

maury70

acci pi cchia che storia :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174