News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Rivoglio l' avatar di Polpo con il bassotto

Aperto da Nembo, 25 Luglio 2008, 01:03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nembo

73' Polpo.
Come da Topic mi piacerebbe rivedere  8O il bassotto sotto il Tuo nick.
Tutto qui.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti


DukeAlex

ora ha messo quella di quando ha le gambe sotto al tavolo. (SE MAGNA!) che e' una festa????????

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

polpo

73 51 a tutti. A gentile richiesta, per esaudire i desideri degli amici rimettero' l'avatar con il bassotto che, come tutti i componenti della mia famiglia, ha un nome: UBALDO. In questo momento e' a fare un tagliando, poi lo rimetto. Grazie da parte di UBALDO che ci tiene molto. ciao a tutti

Nembo

Grazie Polpo, anche a nome della mia Minni, bassotta tedesca a pelo lungo...
Poi mi dirai se il cappottino che indossa Ubaldo è una maglia baby del Livorno o un gadget del Vernacoliere  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti


polpo

#4
 Son73 51 a tutti. Kappa Nembo eccoti accontentato! E' tornato Ubaldo in versione Protti (Ex attaccante del LIvorno). Sono felice che anche Minni approvi il tutto. Faccio una piccola parentesi per documentarmi un po'. Non so quanto tempo ha la tua Minni; Ubaldo ha 5 anni ed e' una vera furia della natura: e' dispettoso,birbante, prepotente, permaloso, possessivo e qualche volta anche mordace, e' una vera forza della natura quando vede un cane piu' grosso di lui sembra che lo voglia mangiare in un solo boccone; se poi vede un gatto apriti cielo se lo prende lo squarta! Ora mi domando e dico: ma tutta questa forza dove la prende? Quando e' in casa con noi, invece e' tutta un'altra storia: e' affettuoso, bacione e nei confronti di mio figlio  (38 anni) e di mia moglie e' tutto latte e miele. Anche la tua Minni e' cosi'? Gradirei se alle prossime tu me lo facessi sapere. Salutoni :up:

Nembo

Citazione di: polpo il 25 Luglio 2008, 16:49:51
.........e' dispettoso,birbante, prepotente, permaloso, possessivo e qualche volta anche mordace, e' una vera forza della natura quando vede un cane piu' grosso di lui sembra che lo voglia mangiare in un solo boccone; se poi vede un gatto apriti cielo se lo prende lo squarta! Ora mi domando e dico: ma tutta questa forza dove la prende? Quando e' in casa con noi, invece e' tutta un'altra storia: e' affettuoso, bacione e nei confronti di mio figlio  (38 anni) e di mia moglie e' tutto latte e miele. ......

Hai fatto il ritratto del bassotto tipo. Minni ha quasi 8 anni ed è così, con in piu' la furbizia e la "fetentaggine" delle femmine. Con me, che sono il suo papa', e' tenerissima e mi segue a non piu' di un metro in ogni movimento che faccio.
73 + 51  a tutti


Nembo

Eccola qua', quando aveva meno di un anno:



Spero che a Ubaldo piaccia....
73 + 51  a tutti


devilx


IZ1KVQ

attento nembo ubaldo ha gli ormoni alle stelle pericolo cucciolata in arrivo HI

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


polpo

73 51 a tutti. Hi hi hi Sanpietro devi essere un po' piu' preciso! Ubaldo ha un'altra cosa alle stelle, non gli ormoni e poi e' gia' stato felicemente Padre per ben tre volte; dipende dal suo albero genealogico. Essendo un bassotto Tedesco puro ha antenati molto altolocati (pensa che dicono sia stato imparentato con il Kaiser Cecco Beppe!) ed e' molto richiesto per incontri :amore: Salutoni a tutti.