Cte Alan 30

Aperto da microonda, 30 Marzo 2019, 08:26:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

microonda

Salve a tutti . Per favore , cerco lo schema di un walkie talkie Alan 30 . Si tratta di un 3 canali in fm . Non sono riuscito a trovarlo . Ma non sono esperto nel cercare . Per favore se qualcuno lo trova lo può postare ? Grazie . O anche se lo vuole mandare anche in pvt


dattero

hai una foto da inserire che magari qualcuno lo riconosce però con marchio diverso???

microonda

Carissimo dattero , domani mattina presto lo
andrò a prendere giù al garage . Farò una foto sul davanti il contenitore e dietro aperto . Togliendo il coperchio posteriore si vedono tutti i componenti . In ricezione c'è un 9018 come preamplificatore , poi un mc3361 e alla fine lm386 . Ha lo squelch regolabile dall'esterno . La parte trasmittente non mi ricordo . Grazie . A domani...

microonda

Scusami dattero se con ritardo posto una foto dell'Alan RC - 30 . Come vedi è un monofaccia 3 canali 100mw . Al posto del 2n4427 c'era originariamente l' 8050 . Ma a suo tempo la potenza rimase la stessa . Ho cercato lo schema , ma non l'ho trovato . Non sono esperto nel cercare su Internet


Abusivo

Micro, ma lo hai cannibalizzato!?!?
Manca il quarzo per TX!

microonda

Sì ,era il 1991 . Però i quarzi non li ho buttati ma tutti conservati nei cassettini con l'indicazione avanti . Sai i quarzi in trasmissione sono 13,5675 mhz ; 13,5925 ; 13,6125 . Sono modulati in fm


Abusivo

Citazione di: microonda il 07 Aprile 2019, 18:13:26
...Però i quarzi non li ho buttati ma tutti conservati nei cassettini...
Bravissimo!