News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

strane prove in vhf

Aperto da 1ET030, 12 Settembre 2006, 08:50:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

1ET030

ieri sera mi sono imbattuto in un qso a 146.285, erano dei ragazzi nel milanese che stavano provando un ponte un pò "Fuori" dai canoni...
qualcun'altro di voi è capitato per caso su questa frequenza?


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Cazzarola a saperlo...mi attaccavo subito!!!!

1ET030

non ho capito da dove entravano però...perchè ad un tizio gli è scappato che entrava in uhf, ma naturalmente non ha detto la frequenza  :cry: e siccome usciva 300mW col gommino da dentro casa, era un pò difficile per me ascoltarlo sull'ingresso.
Comunque il traspondato arrivava giù da me a S9 in vhf! devono averlo messo mooooolto in alto sto ponte, pensa che io ascolto varese-milano-lecco a S2-3

lewis

Citazione di: "1ET030"
Comunque il traspondato arrivava giù da me a S9 in vhf! devono averlo messo mooooolto in alto sto ponte, pensa che io ascolto varese-milano-lecco a S2-3

Prima il ponte della sez. ARI MI era sul Pirelli
ma dopo che é entrato l'aereo il Pirelli é stato rimesso a nuovo e hanno dovuto spostarlo...  dove ?


1ET030

non lo sapevo...
la sezione ari di Milano lo da ancora a 9°12'30"E 45°28'45"N, che corrispondono al pirellone...

lewis

Citazione di: "1ET030"non lo sapevo...
la sezione ari di Milano lo da ancora a 9°12'30"E 45°28'45"N, che corrispondono al pirellone...

IR2C
QRG TX: 145,725 MHz
QRG RX: 145,125 MHz
CTCSS: 71,9 Hz ENC/DEC
Tono 1750 Hz: non attivo
Potenza d'uscita: 10 W ERP
Marca: Kenwood
Modello: TKR-750
Ubicazione: Milano
Locatore: JN45OL
Stato: - operativo -


carmy1976

Fate molta attenzione alle trasmisioni pirate.
ho saputo che si stanno intensificando i controlli sul territorio per scovare tutta la serie di ripetitori pirata sparsi in giro!!!occhio


aquiladellanotte

nn ho capito bene...sti ragazzi hanno installato un ponte pirata per le vhf invece si installarlo pirata per i cb im modo tale da nn essere rintracciati o cmq nn perseguibili?
aquila della notte 1adn089

maury70

Ciao a tutti ricordate che una trasmisione in etere su quelle QRG e rintracciabile , solo che scatti la denuncia di disturbo.73
Maury70,1rgk174