CHE NOTIZIA!!!

Aperto da SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01, 01 Dicembre 2008, 17:54:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Solo un paio di ore fa ho scoperto che i mitici LYNYRD SKYNYRD faranno un tour europeo nel 2009....e occhio...UNICA DATA ITALIANA il 3 GIUGNO AL PALASHARP DI MILANO!!!!!! CHE NOTIZIA RAGA!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Come sono solito fare, non ho aspettato....e ho già prenotato i biglietti!!!! Per me è un evento incredibbbbbbile!! Non vengono in Italia da 12 anni! Ultimo concerto all'Acquatica di Milano...stra sold out già al tempo...e in reto ho visto che sono già esauriti i biglietti!!

Spero di fare cosa gradita ai fan sfegatati come me dei LS con questa info!

Ecco il link di TickeOne per i biglietti:

http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=52&cdNews=231709&idCatPT=529

73 southern rock
Skynyrd


sliverbuild

 :birra:

sweet home alabamaaaa.........

Cacchio che notizia davvero... però avranno ancora il fiato dei mitici anni 70??
Speriamo di sì!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

eurodani

Fantastico Skyn ma, sinceramente, chi sono gli LYNYRD SKYNYRD ?     :-D
Daniele - Romania

gattonero

 8O
La leggendaria band americana caposcuola del movimento southern rock mondiale, torna in Italia per un unico concerto esclusivo a ben 12 anni di distanza dall'incendiaria esibizione stra-sold out del 1997.
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


sliverbuild

 :abballa:   
     :abballa:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

tornado

Citazione di: sliverbuild il 01 Dicembre 2008, 18:47:31
:abballa:   
     :abballa:

Ho colmato una mia lacuna musicale,conosco questa canzone da una vita e adesso ho scoperto di chi è. grazie


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Bene vedo che molti sanno di chi sto parlando e altri no...pace..!!!!!!! Comunque...niente da dire.....MITICIIIIIIIIIIIII!!!!! Azz...peccato che manca ancora tanto...però chissene frega...aspetteremo!!!

SKYNYRD PROUD!!!!!!!!

73 sudisti
Skynyrd


hafrico

Citazione di: eurodani il 01 Dicembre 2008, 18:31:27
Fantastico Skyn ma, sinceramente, chi sono gli LYNYRD SKYNYRD ?     :-D

MI ASSOCIO ...........  E CHIEDO SCUSA.....   :allah: :allah: MA CHI SONO  ....   O...  COSA SONO.............  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

Cinghiale

GRANDISSIMIIIII !!  :up:   :up:


magnetique

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 01 Dicembre 2008, 19:57:24
Bene vedo che molti sanno di chi sto parlando e altri no...pace..!!!!!!! Comunque...niente da dire.....MITICIIIIIIIIIIIII!!!!! Azz...peccato che manca ancora tanto...però chissene frega...aspetteremo!!!

SKYNYRD PROUD!!!!!!!!

73 sudisti
Skynyrd

Nonostante sia un Fan sfegatato di Neil Young, mi piace anche ascoltare i suoi supposti "nemici" i Lynyrd Skynyrd o quello che di loro rimane dopo l'incidente aereo che ci ha privato di Ronnie Van Zandt e co. .
Grazie della notizia cerco di procurarmi i biglietti. :up:
Mandi Maurizio.

hafrico

ho capito............ e' un gruppo musicale....   o sbaglio.... :innamorato: marameo :miiii:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Si ragazzi! E un gruppo musicale..per me IL gruppo musicale!!!

Maurizio...anche a me piace Neil Young...tranne la canzone "Southern Man"...!!!!!!!  :grin:

Eri andato al concerto allo Smeraldo a Milano qualche anno fa, quando presentò Greendale?

73
Skynyrd

marcored24

IO  ebbi la fortuna di vederli a londra nel 1984 durante un tour europeo---vacci se puoi---vecchi southern rockers da sballo---free bird me la ricordo ancora con i brividi- :birra:


magnetique

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 02 Dicembre 2008, 09:52:16
Si ragazzi! E un gruppo musicale..per me IL gruppo musicale!!!

Maurizio...anche a me piace Neil Young...tranne la canzone "Southern Man"...!!!!!!!  :grin:

Eri andato al concerto allo Smeraldo a Milano qualche anno fa, quando presentò Greendale?

73
Skynyrd

No niente concerto a Milano. Non potevo per motivi di lavoro anche se all'ultimo mi ero liberato. Ma  oramai era tardi per recuperare i biglietti.
"Souther Man" a me piace anche se è una canzone che condanna il razzismo, ancora diffuso del sud degli States.       
"Sweet home Alabama" è la risposta a Neil, dove viene citato dai Lynyrd Skynyrd . Ma alla fine sembra che entrambi si stimassero come artisti e come uomini.Vedi foto di Ronnie.


Basta ora che sono OT.
Mandi Maurizio.

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: magnetique il 02 Dicembre 2008, 11:40:11
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 02 Dicembre 2008, 09:52:16
Si ragazzi! E un gruppo musicale..per me IL gruppo musicale!!!

Maurizio...anche a me piace Neil Young...tranne la canzone "Southern Man"...!!!!!!!  :grin:

Eri andato al concerto allo Smeraldo a Milano qualche anno fa, quando presentò Greendale?

73
Skynyrd

No niente concerto a Milano. Non potevo per motivi di lavoro anche se all'ultimo mi ero liberato. Ma  oramai era tardi per recuperare i biglietti.
"Souther Man" a me piace anche se è una canzone che condanna il razzismo, ancora diffuso del sud degli States.       
"Sweet home Alabama" è la risposta a Neil, dove viene citato dai Lynyrd Skynyrd . Ma alla fine sembra che entrambi si stimassero come artisti e come uomini.Vedi foto di Ronnie.


Basta ora che sono OT.
Mandi Maurizio.


In molti dicono che Ronnie sia stato sepellito con addosso la maglia di Neil....alla fine...TUTTI SI VOGLIONO BENE!!!

SOUTHERN FOR THE GRACE OF GOD!!!!!

73
Skynyrd

granata

il piu' furbo e stato kid rock che con una campionatura della canzone" sweet home alabama " ha fatto una canzone che gira in tutte le radio da prima delll'estate
-----    M A R I O   -----

sliverbuild

Citazione di: granata il 02 Dicembre 2008, 12:34:05
il piu' furbo e stato kid rock che con una campionatura della canzone" sweet home alabama " ha fatto una canzone che gira in tutte le radio da prima delll'estate

Si, c'è sempre quello che riesce a fare strada sulle spalle degli altri HI  :up:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

antony it9val

Già presi i biglietti e in cerca del volo!!  :grin:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: antony il 03 Dicembre 2008, 11:30:34
Già presi i biglietti e in cerca del volo!!  :grin:

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!

Che spettacolo Antony!! Sono contentissimo!!!

73 Sudisti
Skynyrd


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: sliverbuild il 02 Dicembre 2008, 13:00:04
Citazione di: granata il 02 Dicembre 2008, 12:34:05
il piu' furbo e stato kid rock che con una campionatura della canzone" sweet home alabama " ha fatto una canzone che gira in tutte le radio da prima delll'estate

Si, c'è sempre quello che riesce a fare strada sulle spalle degli altri HI  :up:

Beh ma sai...Kid Rock ultimamente sta tirando fuori dei suoi molto piu country e rock n roll...addirittura la splendida collaborazione con Jerry Lee Lewis nel suo ultimo album LAST MAN STANDING...stupenda versione di Honky Tonk Woman!!
Addirittura negli States Kid Rock ha fatto da opening act agli Skynyrd per qualche data...quindi che dire..Long Live Skynyrd and Kid "Cowboy" Rock!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: antony il 03 Dicembre 2008, 11:30:34
Già presi i biglietti e in cerca del volo!!  :grin:

Questo si che si chiama Southern Passion!!!!

oldjhon

73 ragazzi, che dire, io essendo old posso solamente essere felice di aver visto e soprattutto sentito molto ma molto di meglio, i'm sorry  :'( . Old

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: oldjhon il 03 Dicembre 2008, 14:06:14
73 ragazzi, che dire, io essendo old posso solamente essere felice di aver visto e soprattutto sentito molto ma molto di meglio, i'm sorry  :'( . Old

Cioè? Fai un esempio almeno! Anche mia nonna dice che è meglio Mina degli Skynyrd.....!!! Ma dai! Comunque i gusti son gusti...

oldjhon

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 03 Dicembre 2008, 17:34:57
Citazione di: oldjhon il 03 Dicembre 2008, 14:06:14
73 ragazzi, che dire, io essendo old posso solamente essere felice di aver visto e soprattutto sentito molto ma molto di meglio, i'm sorry  :'( . Old

Cioè? Fai un esempio almeno! Anche mia nonna dice che è meglio Mina degli Skynyrd.....!!! Ma dai! Comunque i gusti son gusti...
Non voglio assolutamente disquisire sui gusti musicali, i Skynyrd sono bravi ottimo sound, ma a parte il fatto che ho fatto musica Jazz per 30 anni girando 1/2 mondo ti dico solo che a mio padre 86enne sono sempre piaciuti Led zeppelin deep purple Eagle e tanti altri gruppi ma non Casadei, tutto in hi si intende. Old