NEMBO IN3AEF !!!!!

Aperto da Emergency118, 13 Marzo 2008, 14:22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emergency118

Come da oggetto, con immenso piacere nunzio vobis magnum gaudium.....
Stefano diventa  IN3AEF, e come il Papa adesso lo chiameramo tutti così!!!
AUGURI DI CUORE AL NUOVO OM
:birra: :birra: :birra: abbraccino abbraccino abbraccino


hafrico

Citazione di: Emergency118 il 13 Marzo 2008, 14:22:39
Come da oggetto, con immenso piacere nunzio vobis magnum gaudium.....
Stefano diventa  IN3AEF, e come il Papa adesso lo chiameramo tutti così!!!
AUGURI DI CUORE AL NUOVO OM
:birra: :birra: :birra: abbraccino abbraccino abbraccino

tanti auguri stefano................ma per curiosità ..filippo ..sei diventato il portavoce..... ..della santa sede....?????.............eheheheheh..

gerix


CODICE_ROSSO

aaaaaaaaaaaaaaaaa......e io sono sempre l' ultimo a sapere le cose !!... e vabbehh..
Auguroni Stefano.... :up: :dance: :dance: :dance:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


arizona

auguri!!!!  :up: :birra:

tuonoblu

...complimenti e auguri!!!
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Complimenti NEMBO!!!! Adesso monta un bel dipolo o una verticalina e ci sfondiamo la pianura!!!


PAPERO ( THE DUCK )

COMPLIMENTI STEFANO.... :up: :up: :up: :up: :up:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

trobiski

Tanti tanti Auguri!!!!!!


maury70

Allora Stefano tanti complimenti pr il tuo ingresso come OM .73
Maury70,1rgk174

eurodani

#10
Grande, Stefano .

Ma come mai IN e non IZ ?

Forse comperando una vocale o girando la ruota........ ;-)

Spero che a me diano un nominativo all' altezza del sottoscritto ...che ne so' : IZ2VIP oppure IZ2â,¬â,¬â,¬ .  :-D

In caso contrario.....pago !!
Daniele - Romania

magnum

Congratulazioni al nuovo IN3AEF :birra: :birra: :birra: finalmente ci ascolteremo la sera ... da qualche parte ( sono contento che un mio suggerimento sia stato portato a compimento) abbraccino
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 13 Marzo 2008, 16:07:12
Grande, Stefano .

Ma come mai IN e non IZ ?

Forse comperando una vocale o girando la ruota........ ;-)

Spero che a me diano un nominativo all' altezza del sottoscritto ...che ne so' : IZ2VIP oppure IZ2â,¬â,¬â,¬ .  :-D

In caso contrario.....pago !!

Dani ma sbaglio o il superamento dell'esame ti ha dato alla testa??????? Se non è così......MAGGGGGNIFICO!!!!!!!!!! :grin:


tulipano

Auguri Stefano!!!! :birra: :birra: :birra:(ora hai finito di "fare il pirata"! :mrgreen:)
Giusy Tulipano

1RGK030

eurodani

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 13 Marzo 2008, 16:37:23
Citazione di: eurodani il 13 Marzo 2008, 16:07:12
Grande, Stefano .

Ma come mai IN e non IZ ?

Forse comperando una vocale o girando la ruota........ ;-)

Spero che a me diano un nominativo all' altezza del sottoscritto ...che ne so' : IZ2VIP oppure IZ2â,¬â,¬â,¬ .  :-D

In caso contrario.....pago !!


Dani ma sbaglio o il superamento dell'esame ti ha dato alla testa??????? Se non è così......MAGGGGGNIFICO!!!!!!!!!! :grin:

Si , Skyn, le radiazioni della mia stazione spaziale mi han dato alla testa......
Daniele - Romania

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 13 Marzo 2008, 16:49:16
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 13 Marzo 2008, 16:37:23
Citazione di: eurodani il 13 Marzo 2008, 16:07:12
Grande, Stefano .

Ma come mai IN e non IZ ?

Forse comperando una vocale o girando la ruota........ ;-)

Spero che a me diano un nominativo all' altezza del sottoscritto ...che ne so' : IZ2VIP oppure IZ2â,¬â,¬â,¬ .  :-D

In caso contrario.....pago !!


Dani ma sbaglio o il superamento dell'esame ti ha dato alla testa??????? Se non è così......MAGGGGGNIFICO!!!!!!!!!! :grin:

Si , Skyn, le radiazioni della mia stazione spaziale mi han dato alla testa......

Ecco allora metti un bel filtro prima che qualche grossa radiazione provocata da un lineare da 100W per le 1200 ti bruci la capoccia!!!!! Non vorrei domani leggere i tuoi post che ti immedesimi in Nespoli...........!!!!

eurodani

Azzz...no, eh ?

Hai ragione, Skyn, basta con i forni a microonde modificati.
Daniele - Romania

Nembo

#17
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 13 Marzo 2008, 15:26:41
Complimenti NEMBO!!!! Adesso monta un bel dipolo o una verticalina e ci sfondiamo la pianura!!!
La stazione ( ufficialmente \P ) nella zona 2 è già pronta da tre settimane e "tira" dagli 80 ai 10m, 27 inclusa naturalmente. Vista e testata anche dal Franco.
Quella dalla zona IN3 ( per Eurodani: Trentino AA !!!!!) lo sarà la settimana entrante.
Quella \M sara operativa in v-uhf solo dopo Gonzaga  ;-).Per ora fa la 27 e "dintorni" ( e qui rispondo a Tulipano  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)
Ringrazio tutti gli amici per i loro complimenti. Volevo volare un po' basso dato, che qui siamo nella casa della 27 e la mia nuova abilitazione c' entra come i cavoli a merenda, ma ci ha pensato il Filippone  abbraccino a battere la grancassa. Un grazie anche al Magnum  abbraccino che mi ha sostenuto dopo avermi inculcato questa "ideuzza" ora realizzata.
Insomma grazie a tutti.
Si bagnerà a dovere a Lucca il 22 giugno  :birra: :birra:
73 + 51  a tutti

argo

E bravo Nembo!!!  :up:  :up:  :up:
Complimentoni  :up: ...chissà se tra qualche mese non ci si riesca ad ascoltare...se tutto va bene a me ovviamente...   :grin:
...Tutto centra con tutto...!


TheGuardian

Se anche tu, dopo tanta attesa ti è arrivato il call, e non vedevi l'ora di essere on air............benveniutoooooo, sei dei nostri!!!!!!
I hope cuagn on air dear Stefano.. :birra:
Mikele

DAb84

E Complimenti anche da pare mia....Nembo.....
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

chicco67

Molto bene allora..complimenti :up: :birra:
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

1et078

WEEE stefano benevnuto anche da parte mia IT9ACJ roberto in acireale (ct), stefano famo danno monta una direttiva una verticale e un dipolo e un pikkolo lineare da 2000 kw (made by SANTA SEDE VATICANO CITY tm), e cosi parli e fai tvi anche a Berlusconi a Milano e ROMA contemporaneamente.

Bender

complimenti  :birra: :birra: :birra: :birra: abbiamo un nuovo om.

BARBAPAPA

Citazione di: Nembo il 13 Marzo 2008, 17:05:04
Si bagnerà a dovere a Lucca il 22 giugno  :birra: :birra:

ecco, bene!!!! :birra:

e complimenti!! :up: