Ritorna il VX-2R! Si chiama: ZASTONE ZT-2R.

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 21 Novembre 2013, 10:43:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


IU4BIW

Concordo con IZ8XOV, "Yaesu Vx-3 forever"

acquisto che rifarei, di dimensioni ridottissime, compatta da avere in tasca, e rende l'idea di essere robusta nelle plastiche e "pesante" per l'antenna in ferrite al suo interno,
dispone di settaggi e menù da imparare x usarlo al meglio, banchi di memorie, canali marini già settati, uscita apposita stereo per ascoltare FM con cuffiette e tanti altri menù da utilizzare con combinazioni di tasti.. ci vuole il manuale a portata di mano....le prime volte d'uso almeno x mè  :-D

73

 

IU4BIW - Marco - A.R.I. sezione di Piacenza
www.qrz.com/db/IU4BIW

IZ1PNY

Citazione di: XRaiders il 28 Giugno 2015, 23:25:56
Quanto mi piace credo proprio di fargli fare compagnia al thf7

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Hai casella postale piena mi torna indietro replica.
Cmq, si trova in Sicilia a quel prezzo poi preso offerta saltuaria di T.........i di Milano.
In zona 7 buon usato 119 euro.

IZ1PNY

#53
A richiesta di pareri...tutto tace nessuno o quasi lo ha.
Chiedi chi lo vende..........

Ma quanti possessori........saltano fuori !!!
Subito usato ma come nuovo 170 euro di media, altro che VX3. 8O

Ham world........... :down: >:D


Lorenzo iw9gyz

Io ho avuto sia il vx2 che il vx3 vi posso assicurare che il VX2 era molto superiore al 3. All'epoca mi sono pentito di aver venduto il 2 per il 3 che ho rivenduto subito..... Il due era più selettivo piu sensibile  più compatto e resistente. 
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

IZ8XOV

Il Vx2 non l'ho mai avuto ne usato ma se da come dicono alcuni quest'azienda ha comprato il progetto del Vx2 allora dovrebbe esserlo a tutti gli effetti anche se ho letto alcuni difetti che la Vx2 non aveva, poi alla fine la scelta è personale.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


IZ1PNY

Citazione di: IZ8XOV il 29 Giugno 2015, 19:53:35
Il Vx2 non l'ho mai avuto ne usato ma se da come dicono alcuni quest'azienda ha comprato il progetto del Vx2 allora dovrebbe esserlo a tutti gli effetti anche se ho letto alcuni difetti che la Vx2 non aveva, poi alla fine la scelta è personale.


Qualche americano dice che controllando direttamente le due schede.........elettroniche sono uguali, indi la Zastone montava per conto Yaesu il VX2 ora concessionaria del progetto dismesso.

Poi il difettoso c'è.

Esempio ho un KWD 710E...........mai guasto e da vetrina, il volume non si riesce di settarlo bene in basso, c'è una escursione di millimetri a vuoto, quando si sente è già discretamente forte..........lo fanno anche dei cinesi, giù di brutto con i pessimi giudizi...........lo fa anche il KWD...tutto tace.


IZ1PNY

Bontà divina, ieri su Amazon.it non c'era,  8O 8O 8Oora su puntoIT, a 88 euro, spedito da ZASTONE.UK, 8O 8O garantendo che rispetta le norme doganali europee........................
Che famo............acquistiamo  ?? cq cq cq cq cq cq cq

http://www.amazon.it/Zastone-ZT-2R-DJJ-ZT-2R-Walkie-Talkie/dp/B00DOS6SXI?SubscriptionId=AKIAI2OUHUC2IPHVEYIQ&tag=xxlsaleit-21&linkCode=xm2&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B00DOS6SXI&ascsubtag=5591a3e3cc3b63.22691820

XRaiders

Ma non è la nuova versione

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk



Lorenzo iw9gyz

#59
Si infatti è il modello vecchio
il nuovo è questo!






VECCHIO MODELLO

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

IZ1PNY

Il link di Amazon è afferente alla versione nuova, riclicco sul mio post all' url e mi compare la vendita della versione nuova........traggo foto del pubblicato di cui allo stesso link.

IZ1PNY

Ecco la foto della vendita............Amazon.it

2 cliccate per vedere meglio la foto...... 8O

IZ1PNY

#62
Citazione di: IZ8XOV il 29 Giugno 2015, 00:13:16
La ISS sul piccolo Vx3


Sai cosa mi piace di questa cosa  ?

La tipologia dell'audio, la timbrica quasi metallica, filtrata, fine, mi ricorda la gioventù, l'uso delle radio a livello non ham,
Le classiche modulazioni radio dei contatti militari, veloci, contenuti operativi, audio non da salotto ma da professionali comunicazioni, hai presente il film la tempesta perfetta ?
Ascolta la timbrica delle comunicazioni via VHF............ :allah:

Mi sta arrivando la pelle d'oca ............per i ricordi, belle trasmissioni. :amore:

Fine OT.

Il mio VX3, è in carica, come siamo strani noi OM...............ne cerco un secondo, non trascurando lo Zastone all'occasione.


XRaiders

#63
Citazione di: IZ1PNY il 30 Giugno 2015, 07:49:08
Ecco la foto della vendita............Amazon.it

2 cliccate per vedere meglio la foto...... 8O
okkio è un venditore marketplace, dalla Cina spedizione da 7 a 20 gg

XRaiders

#64
e comunque sulla vecchia nuova versione non ho capito la differenza, questa è sempre la vecchia...
http://www.arifidenza.it/Forum/pop_printer_friendly.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=229691
da quanto ho capito il vecchio ha i pulsanti rotondi, il nuovo sono quadrati, quello su Amazon ha i pulsanti rotondi quindi dovrebbe essere il vecchio

questo è quello NUOVO disponibile solo su Amazon USA
http://www.amazon.com/Launched-Channels-ZASTONE-Walkie-Talkie/dp/B00NMA2JJK

IZ1PNY

Nel loro sito...........come new danno quello con la scritta unica grande......avrei pensato il contrario..........posto il link.

In  alto la new in basso sempre a sx la normale.......... :-\

http://zastonetech.com/1-12-radio-with-wideband-receiver/167092

XRaiders

come puoi vedere dal loro sito VECCHIA VERSIONE pulsanti rotondi la NUOVA sono quadrati, quindi su Amazon vendono la vecchia...

IZ1PNY

Vedo...........OK.

Ma non si trovano batterie di tali dimensioni a 7.5 volt  ?????

Lettori datevi da fare..........digitate e cercate, aiutate la patria........ :up:

XRaiders

#68
impossibile, sono tipo quelle dei Nokia, non puoi mettere 2 celle da 3,7 in una dimensione simile, sarebbe larga almeno il doppio e comunque l'apparato regge fino a 6 V vedi alimentatore esterno con riduzione da 12 a 6v



XRaiders

 :-D :-D :-D :-D
prezzo assurdo! la paghi poco meno di una Vx3 per me non ha senso a questo prezzo  deve costre max 90-100 euro spedita

IZ1PNY

#71
E sì.

Oggi nel negozio della zona 7..........è venduto a 149 euro il VX3.........tuttavia spendere per un VX3 170 e passa meglio un VX6 a 220.........
La comodità della radio è a discapito della potenza ed autonomia.
Il VX3 è  da ritenere una radio di backup e da passeggio.........non certo palmare principale.
Ne avevo due, uno lo vendetti a 100 euro in Roma, un cugino........(QRL), SPEDITO, 2 MESI DI VITA..........
Appena sarà fuori produzione vedrai come sale questo palmarino.

Nonostante lo Zastone ad uso ruvido possa essere utile.




XRaiders

x me che vado spesso in montagna  in bici e in moto una radio piccolina da battaglia fa comodo per questo avevo preso la UV3 e ho il Polmar DB 2, ora c'è anche un venditore italiano che vende il plus ma a poco meno del VX3...

IZ1PNY

BAOFENG UV-3R plus RTX PORTATILE VHF UHF


0 commenti  0 commenti  |  Scrivi una recensione


 Codice Prodotto: BAOUV3PLUS

 Disponibilità: In magazzino


€ 33,00


UV3 PLUS guarda in zona 7 on line.

Batteria maggiorata, piccolo e stessa potenza dei piccoli, ma la batteria è molto migliore.

XRaiders

L ho avuto è una ciofeca meglio il Polmar db 2 allora

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk