WOUXUN KG-UV920R - RICETRASMETTITORE VEICOLARE VHF UHF BIBANDA FULL DUPLEX 50W

Aperto da melidda, 11 Ottobre 2012, 12:36:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-Tuscania-

Non mi ricordo la funzione per memorizzare una frequenza con abbinato tono DTMF....qualcuno se la ricorda...??

Grazieeeeeeee


ciccio90

se qualcuno vende la versione P o il 950 mi contatti ma prezzi onesti, nuovo costa 240 euro sotto garanzia...

-Tuscania-

Citazione di: ciccio90 il 31 Gennaio 2015, 13:19:32
se qualcuno vende la versione P o il 950 mi contatti ma prezzi onesti, nuovo costa 240 euro sotto garanzia...

...devono essere o impazziti oppure pensano che la gente si tonta...!!! guardate che prezzi...!!!

allora mi prendo lo Yaesu che ha pure la banda aerea e una ricezione fino a 900...!!!

]{iLLErDj

Ciao ragazzi.
Qualcuno mi sa dire se il cavo di estensione e del frontalino è un semplice cavo lan patch? Ho trovato uno in rete che usa l'impianto di casa per portare il frontalino in un altra stanza (diretto senza switch ovviamnete) ma il video ė confuso.
Visto che ho perso il suo cavo prima di fare cavolate volevo chiedere ai possessori se basta un cavo lan dritto... in caso contrario qualcuno ha la sequenza dei pin che lo crimpo al volo? Grazie mille
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein


]{iLLErDj

Niente.
Risolto.
E' come un cavo patch dritto solo che il pin 2 e 4 (a partire dal marrone) sono invertiti
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein