RAGAZZEEEEEEEE, VI PIACE LA MIA NUOVA FIRMA??????????

Aperto da Turbo5, 30 Settembre 2008, 15:43:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turbo5

Dato che mi tocca sempre beccare come firma spogliarelli di donne  :down: ..... PAR CONDITIO........  :up:
7351 a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!   :grin:  :grin:  :grin:



Turbo5

CitazioneMani in alto !

???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ??? Mi vuoi sparare?!?!?  :grin:  ???  ???  ???  ???  ???  ???

aquilabianca

Oddio, piacermi no....... sono etero...... però.......... capisco........ :up:


Turbo5

Citazione di: aquilabianca il 30 Settembre 2008, 16:17:52
Oddio, piacermi no....... sono etero...... però.......... capisco........ :up:
Grazie per la comprensione.....  abbraccino non la amo particolarmente, anzi, preferivo quella che avevo prima..... ma finche' ce ne sara' bisogno la terro'....!!!!  :up:  :up:  :up:  :grin:  abbraccino  :grin:  abbraccino   :grin:  abbraccino  :grin:  abbraccino

aquilabianca

io da parte mia nella firma ho il mio unico amore oltre mia moglie....... mi delizio gli occhi con i miei cuccioli  :grin:


Ricciolino

beh, se si potessero evitare sia il Rocco nazionale che la tizia che sballonzola i meloni non sarebbe male, secondo me, che qui sono al lavoro, ed aprire topic pieni di quella roba mi fà sembrare un pervertito  :grin:

73  :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


MONIKA

 :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: e bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutto kappa roggero.....
ciao****

dukeluca86

Il miglior SO ? Linux !


N2oae

Citazione di: Turbo5 il 30 Settembre 2008, 16:05:25
CitazioneMani in alto !

???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ??? Mi vuoi sparare?!?!?  :grin:  ???  ???  ???  ???  ???  ???

NO ! ma al tipo se lo incontri devi dirgli

MANI in ALTO !

PAPERO ( THE DUCK )

ragazzi diamoci una calmata che e' meglio , calmiamo i bollenti spririti e varie sfide sul forum.....
lucky e turbo regolatevi,.....
anzi cominciate subbito o saranno presi provvedimenti
lo scherzo e' bello quando dura poco...
a buon inteditore poche parole
:up: :up: :up: :up: :up: :up:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

argo

Citazione di: Turbo5 il 30 Settembre 2008, 15:43:52
Dato che mi tocca sempre beccare come firma spogliarelli di donne  :down: ..... PAR CONDITIO........  :up:
7351 a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!   :grin:  :grin:  :grin:



73 a tutti, dai in effetti capisco  :grin: ...e se posso permettermi personalmente non vedo alcun problema...la vedo solo una cosa simpatica e non offessiva per il pudore...ovvio che non bisogna esagerare...  :up:
...Tutto centra con tutto...!

Turbo5

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 30 Settembre 2008, 17:26:18
ragazzi diamoci una calmata che e' meglio , calmiamo i bollenti spririti e varie sfide sul forum.....
lucky e turbo regolatevi,.....
anzi cominciate subbito o saranno presi provvedimenti
lo scherzo e' bello quando dura poco...
a buon inteditore poche parole
:up: :up: :up: :up: :up: :up:
Okey, io levo subito la firma del Rocco, pero' avrei piacere tutti levassero firme "non opportune"!!!
Grazie Papero!!! 7351 e a presto!!!  ;-)  abbraccino  ;-) !!!


Turbo5

Citazione di: aquilabianca il 30 Settembre 2008, 16:23:18
io da parte mia nella firma ho il mio unico amore oltre mia moglie....... mi delizio gli occhi con i miei cuccioli  :grin:
E fai beneeeeeeeeeee!!!!!  :up:  :up:  :up:   abbraccino  :birra:

Turbo5

Citazione di: Ricciolino il 30 Settembre 2008, 16:24:03
beh, se si potessero evitare sia il Rocco nazionale che la tizia che sballonzola i meloni non sarebbe male, secondo me, che qui sono al lavoro, ed aprire topic pieni di quella roba mi fà sembrare un pervertito  :grin:

73  :birra:
Fatto....Son stata censurata, ma l avrei tolta comunque....non foss'altro per rispetto nei confronti degli amici del forum....  :up:  :birra:  :up:

Turbo5

Citazione di: MONIKA il 30 Settembre 2008, 16:32:30
:innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: e bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutto kappa roggero.....
Eheheheheheh, grassssssieeeeeeeeee..... ma m han gia' censurata, giustamente....  :up:  :up:  :up: Pero' almeno non vedremo strip per un po'.... o almeno me lo auguro....  :sfiga:  :candela:  :sfiga:
E poi avevo il sostegno d'un utente anzianissimo, di cui non faccio il nome, ma a cui mando un megabacio ed il ringraziamento per avermi cercato la foto!!!!!  abbraccino  abbraccino  abbraccino
Un megaabbraccio MONIKAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!  abbraccino  :grin:  abbraccino  :birra:

Turbo5

Citazione di: dukeluca86 il 30 Settembre 2008, 16:32:44
AH AH AH, beh dai si in effetti ti capisco !
:allah: Grazie...... L'ho fatto solo per far capire come puo' sentirsi una persona a vedere certe coose.....
7351-88oniiiiiiiiiiii  :abballa:  ;)  :abballa:
E mo' la mia vecchia firma come la rimetto????? Buaaaaaaaaaaaaa  :(  :(  :(  :sfiga:  :candela:  :sfiga:

Turbo5

Citazione
NO ! ma al tipo se lo incontri devi dirgli
MANI in ALTO !
Ahahahahahahahaaaa!!!!!!!! Eheheheheh, okey, me ne ricordero'!!!!!!!!!!!!  :up:  :grin:  :up:  :grin:  :birra:  abbraccino

Turbo5

Citazione73 a tutti, dai in effetti capisco  :grin: ...e se posso permettermi personalmente non vedo alcun problema...la vedo solo una cosa simpatica e non offessiva per il pudore...ovvio che non bisogna esagerare...  :up:
Ma vi rendete conto di cosa mi tocca fare per far postare qualcuno delle mie zone?!?!? H.I.  :culo:
Ciao ARGOOOOOOOOOOO il bensentito e il ben lettoooooo!!!!!!
Salutoni a te e 25!!!!!!!!!!!!!  :up:  abbraccino  :grin:  :up:  abbraccino  :grin:


Turbo5

#19
tutto ok, grazie e scusate

antony it9val

Cara Turbo, la prossima volta usa l'opzione "modifica" in fondo al post invece di postare di fila!!  ;-)
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

Turbo5

Citazione di: antony il 30 Settembre 2008, 18:45:23
Cara Turbo, la prossima volta usa l'opzione "modifica" in fondo al post invece di postare di fila!!  ;-)
Ciao Antony!!!!!!  :-D
Okeyyyyy, grazieeeeee!!! Sono un bel po' impacciata col pc...... ehm....  :-[  :-[  :-[ Chiedo venia....  :sfiga:  :candela:  :sfiga:

MONIKA

 :'( :'( :'(weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma non siamo mica un forum di bigotte........ragazzi mica e un forum di suore o preti......via suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mado'......e icche e'????'cosa sara mai ........ :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:
ciao****

Turbo5

Citazione di: MONIKA il 30 Settembre 2008, 18:51:41
:'( :'( :'(weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma non siamo mica un forum di bigotte........ragazzi mica e un forum di suore o preti......via suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mado'......e icche e'????'cosa sara mai ........ :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:
Ihihihihihihihihihihihi!!!!! Mi fai morire dal ridere!!!!! Pero' una cosa bisogna dirla...... topic guardato tantissimo!!!!! H.I.
Peccato che non riesco piu' a mettere la mia vecchia firma....fa niente, la cambiero'....  :up:
:birra:  abbraccino  :birra:  abbraccino  :birra:

Radio Tigre

Evabbé, tu hai messo la firna poi l'hai censurata...mo ' io che risposta te posto ?