120 canali eprom per starship 34

Aperto da DukeAlex, 04 Ottobre 2007, 22:13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DukeAlex

si bravo postaci anche qualche foto perche sono un po confuso.....un cambio di mascherina + frequenzimetro no?

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


jackaroe

#26
 ;-)

acquario58

non fai prima a trovare un: pluto,samurai,galaxy e sostituire la mascherina?

DukeAlex

mmmm.....che mal di testa.....che lavoraccio.
spera di avere tra le mani una ept3600 identica a quella che hai gia'.perche nella zona canali le piste possono risultare un po' diverse.....
quoto acquario.e' la soluzione migliore.

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


jackaroe

#29
 8O

cimabue

concordo con te se riesci nell'opera hai il massimo della soddisfazione personale  :up:


jackaroe



Cb Colt

Salve vorrei fare una domanda a qualcuno che avrà visto una cosa del genere..
sentii dire qualche tempo fa da un amico che lui nel suo tornado si fece fare la modifica 120 canali e un tecnico(che nn so nemmeno chi è) gli ha montato una 120 di un 48 e ha sostituito una bobina del vco..così mi ha detto lui..
lui ha assistito alla modifica xke il tecnico gliel'ha fatta davanti a lui..
ne sapete qualcosa?
sapete come si fa?
io son rimasto un po scettico,ma molto curioso..specie xke le frequenze della 120 con quelle che stanno nel tornado mi sembrano un pelo diverse...mah..
fatemi sapere...
Grazie mille
Colt

workcb@libero.it se avete qualche file guida da inviarmi...Ancora grazie..  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Ottone

Citazione di: Cb Colt il 12 Luglio 2008, 01:10:51
Salve vorrei fare una domanda a qualcuno che avrà visto una cosa del genere..
sentii dire qualche tempo fa da un amico che lui nel suo tornado si fece fare la modifica 120 canali e un tecnico(che nn so nemmeno chi è) gli ha montato una 120 di un 48 e ha sostituito una bobina del vco..così mi ha detto lui..
lui ha assistito alla modifica xke il tecnico gliel'ha fatta davanti a lui..
ne sapete qualcosa?
sapete come si fa?
io son rimasto un po scettico,ma molto curioso..specie xke le frequenze della 120 con quelle che stanno nel tornado mi sembrano un pelo diverse...mah..
fatemi sapere...
Grazie mille
Colt

workcb@libero.it se avete qualche file guida da inviarmi...Ancora grazie..  :up:

Ciao Colt,
purtroppo non ho possiedo, nè ho mai avuto lo Starship o il Tornado 34 S.
Che io sapessi, però, esiste una basetta completamente diversa e dedicata per la mods dei canali su questi apparati, chiamata Intek BEM-34/120 (o BEM-34AF, potrei sbagliare) e completamente diversa anche a vedersi da quella per il 48.

Speriamo che qualcun'altro possa darti info più precise.
Ciao.


LuckyLuciano®

Citazione di: Cb Colt il 12 Luglio 2008, 01:10:51
Salve vorrei fare una domanda a qualcuno che avrà visto una cosa del genere..
sentii dire qualche tempo fa da un amico che lui nel suo tornado si fece fare la modifica 120 canali e un tecnico(che nn so nemmeno chi è) gli ha montato una 120 di un 48 e ha sostituito una bobina del vco..così mi ha detto lui..
lui ha assistito alla modifica xke il tecnico gliel'ha fatta davanti a lui..
ne sapete qualcosa?
sapete come si fa?
io son rimasto un po scettico,ma molto curioso..specie xke le frequenze della 120 con quelle che stanno nel tornado mi sembrano un pelo diverse...mah..
fatemi sapere...
Grazie mille
Colt

workcb@libero.it se avete qualche file guida da inviarmi...Ancora grazie..  :up:




Ammettendo che il tecnico gli abbia detto la verità e lui sia capace di capire le modifiche che questo effettuava; la cosa risulterebbe molto interessante  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Cb Colt

E si Luciano!
La cosa sarebbe al quanto interessante!
Non so se sia veramente realizzabile..ma sarebbe una soluzione abbastanza buona,anche se si porta l'inconveniente che i canali dopo il 23 sballano,ovvero non c'è più la corrispondenza del canale visualizzato con la frequenza di quel canale xke appunto la scheda con la eprom permetteva di sistemare il tutto giocando con il settaggio dei livelli logici del pll..

Grazie ottone anche a te, lo so che esistono queste schede, infatti ne ho montata qualcuna e so che vanno tanto bene...solo che mi ero ricordato di questo fatto e volevo vedere un po se qualcuno ne sapeva qualcosa..

Vediamo cosa ci diranno gli altri tecnici..spero sapranno qualcosa più di me!  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd