UNA SANTA PASQUA A TUTTI....

Aperto da hafrico, 16 Marzo 2008, 00:32:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

UNA SANTA PASQUA A TUTTI....  da domani inizia ufficialmente la settimana santa....... che sia pace e amore per voi e le vostre famiglie..... BUONA PASQUA...


Nembo

Un bel pensiero, Hafrico.
Speriamo siano giorni sereni per tutti, che ce n' è di bisogno.
Speriamo anche che tanti amici di RGK trovino il tempo per fare qualche passaggio in radio e che ci sia un po' di propagazione stesa a dovere.
73 + 51  a tutti

Goodwaves

Anche dalla città della Serenissima, un carissimo augurio di Buona Pasqua a tutti voi e rispettivi QRA famigliari.



Aehhmmm... ho sbagliato foto?? Sempre di Pasqua si tratta...  :mrgreen: chissà che per le ferie Pasquali,
non sia apra pure la propagazione per questo country... :-D

73 a todos

73 a Todos
Goodwaves

****On the Air: dal lunedì al venerdì.. dalle ore 7.30 alle 8.30 c.a sulla 27.325 USB..e per il resto della giornata in QRX/QSO nella monitor RGK o 555 ovviamente sempre dalla stazione mobile!!!****

Nembo

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up:
73 + 51  a tutti


maury70

Ciao a  tutti , mi agrego con piacere e vi auguro Buona Pasqua per voi e le vostre rispettive famiglie.
Maury70,1rgk174

gti

Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


TheGuardian

#6
L'ulivo è il simbolo della pace, non dura un solo giorno ma regna infinitamente tutti gli anni anche nelle vostre case, un Buona Pasqua a tutte le persone del mondo con una pace universale senza limiti e con piena di gioia e felicità per voi.



TheGuardian


lillo

Auguri a tutti ai belli e ai brutti :culo: :culo:
La mia stazione:
Yaesu ft 450at - Yaesu ft 857di - Yaesu ft 60r - Yaesu vr 5000 - Icom ic 910h - Icom ic rx7 - Alinco dx 70ht -
Standard c628

http://gallocalogero.jimdo.com

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000297824356

DAb84

#8
AUguri anche a voi, e alle vostre famiglie..
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo


1et078

auguri anche da parte mia di una SANTA E FELICE PASQUA a voi e a tutte le vostre famiglie.
IT9ACJ operatore roberto acireale (ct).

Cinghiale

vi auguro una buona pasqua a voi e alle vostre famiglie !!!  :up:

neil69

Citazione di: hafrico il 16 Marzo 2008, 00:32:46
UNA SANTA PASQUA A TUTTI....  da domani inizia ufficialmente la settimana santa....... che sia pace e amore per voi e le vostre famiglie..... BUONA PASQUA...
Grazie del pensiero Hafrico :up:buona pasqua anche a te e famiglia ;)tante cose belle kapaaaaaaaaaaaaa
Modulante Mastrolindo

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Emergency118

A tutti voi, allargato a tutto il QRA, una buona domenica delle palme in vista di una ottima pasqua e pasquetta (con radio appresso!!!)

BARBAPAPA


1et078

filippo scordatelo io radio non me ne porto.... al massimo ni porto 2 o 3 gringhelle e ki se ne frega della radio.... (specialmente il giorno di asquetta che non ci starà nessuno ne in 2 metri ne in 11 metri, già non ci stanno nei giorni normali tu pensi che il giorno della camminata gli altri pensano alla radio, E UTOPIA.

lollo87

Buona Pasqua a tutti voi!  :birra:
1RGK012   P.O.Box 49   00040 Monteporzio (RM)
IZ0OVS

iside

Auguri di buona Pasqua a tutti voi anke da parte mia!!

occhidifalco

 con l'augurio che quest'anno la colomba pasquale oltre all'ulivo , porti tanta serenità, salute e pace a tutte le persone della terra........

serena pasqua a tutti..........


Emergency118

Citazione di: 1et078 il 17 Marzo 2008, 14:23:03
filippo scordatelo io radio non me ne porto.... al massimo ni porto 2 o 3 gringhelle e ki se ne frega della radio.... (specialmente il giorno di asquetta che non ci starà nessuno ne in 2 metri ne in 11 metri, già non ci stanno nei giorni normali tu pensi che il giorno della camminata gli altri pensano alla radio, E UTOPIA.
vabbè dai, allora buon per te che lasci a casa la radio e ti porti le due gringhelle....
Io la radio cel' ho sempre, in casa, in bm e in portatile  :up:
Vedrai che qualcuno troverò  abbraccino

devilx

Buona pasqua e speriamo che propaganda permettendo ci possiamo ascoltare

BARBAPAPA

Citazione di: occhidifalco il 19 Marzo 2008, 23:49:47
con l'augurio che quest'anno la colomba pasquale oltre all'ulivo , porti tanta serenità, salute e pace a tutte le persone della terra........

serena pasqua a tutti..........

mi accodo agli auguri!

PAPERO ( THE DUCK )

BUONA PASQUA A TUTTI
anche io portero' conme il mitico keenwood ed il mitico g7 e forse una bella direttiva...
tanto qui al centro danno brutto tempo per il fine settimana percio credo chemi dedichero alla radio e alla pancia
perche omo de pancia omo de sostanza.... :-D :-D :grin: :grin: :grin:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

eurodani

#23
Grazie , altrettanto a Voi.

Io ne approfittero' per ritirarmi nella mia sontuosa e nobile dimora estera con piscina semi-olimpionica per gustare i piaceri della vita senza 'rotture di scatole'.  >:D

Incontrero' l’ autista “Ambrogio” all'aeroporto che mi aprira' la porta posteriore di una Bentley e con un sorriso a trentadue denti mi invitera' ad accomodarmi..........
Solchero' dolcemente il mare su un yacht da trenta metri mentre una premurosa SVENTOLA  8O mi porgera' una coppa di Crystal .......
Jet privato con chef personale che proporra' un menù ogni giorno diverso.......

…Hei, sveglia!
Ricordatevi che domani , a voi, scade la rata del mutuo della vostra bicocca, la bolletta dell’ Enel, quella del telefono; dovete saldare il conto alla tintoria, pagare la rata della Punto etc, etc, etc…    :-D  :culo:
Daniele - Romania

magnum

Auguri a tutti voi amici del forum, passate una BUONA PASQUA all'insegna della serenità, con le vostre famiglie, i vostri amici e ritagliatevi un pò di tempo per un bel DX :up: :up:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it