Info Antenna Infinity 5 bande

Aperto da spillo84top, 28 Ottobre 2018, 12:07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spillo84top

Salve a tutti, vorrei acquistare una Infinity 5 bande (600W pep) da IW2EN.
Sono un novello delle HF e questa sarebbe la mia prima antenna, qualcuno può consigliarmi come installarla?
Vorrei metterla sul tetto di casa e collegare la parte finale ad un albero.

Grazie
73 de IW0RZB - Matteo

Sezione ARI TERNI


spillo84top

73 de IW0RZB - Matteo

Sezione ARI TERNI

fabio_bz - IN3FOB

Ciao, la posseggo da anni,che dire va molto bene....la puoi configurare in qualsiasi mooolti modi e fa sempre il suo lavoro.che dire te la consiglio.per quanto riguarda la potenza...la mia reggeva comunque non piu di 250-300w purtroppo.magari nel frattempo giova ha migliorato ancora il trasformatore.io ora la ho installata completamente orizzontale a 3 mt dal tetto e va molto bene,ma mi divertivo anche quando la usavo a v invertita.consiglio di fare un bel choke perche avevo un sacco di rientri eliminati poi con striker 2000.buon divertimento.
Ps. Per  i 10 mt uso una verticale in quanto è un po sordiana ma....comunque utilizzabile senza problemi,ros accettabile su tutte le bande entro l'1.5-1.7:1 e la uso anche sulle warc accordando e non va poi cosi male.

inviato LYA-L29 using rogerKapp mobile

IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

IK2UME

Citazione di: fabio_bz - IN3FOB il 05 Novembre 2018, 20:49:08
Ciao, la posseggo da anni,che dire va molto bene....la puoi configurare in qualsiasi mooolti modi e fa sempre il suo lavoro.che dire te la consiglio.per quanto riguarda la potenza...la mia reggeva comunque non piu di 250-300w purtroppo.magari nel frattempo giova ha migliorato ancora il trasformatore.io ora la ho installata completamente orizzontale a 3 mt dal tetto e va molto bene,ma mi divertivo anche quando la usavo a v invertita.consiglio di fare un bel choke perche avevo un sacco di rientri eliminati poi con striker 2000.buon divertimento.
Ps. Per  i 10 mt uso una verticale in quanto è un po sordiana ma....comunque utilizzabile senza problemi,ros accettabile su tutte le bande entro l'1.5-1.7:1 e la uso anche sulle warc accordando e non va poi cosi male.

inviato LYA-L29 using rogerKapp mobile
Ciao, una curiosità lo strike 2000 lo metti subito dopo la radio?



inviato iPhone using rogerKapp mobile