banda radioamatoriale (patentati) > attività radioamatoriale

Vulcani spenti o in attività.

<< < (2/3) > >>

165RGK591:

--- Citazione da: microonda - 11 Settembre 2021, 18:25:27 ---Sì , Aquila , buongiorno . Ho letto su internet che è attivo . Mi sono sbagliato . Se erutta non penso che avrò il tempo di scrivere su rogerk . Se sarò fortunato e mi manderanno in Sardegna
, nei pressi di Cagliari ,  andrò a trovare Paolo rgk ( non ricordo i numeri ).

--- Termina citazione ---
591...
quando vieni fammelo sapere, noi sardi, anche se non sembra, siamo molto ospitali.

IT9ACJ ROBERTO:
ocio che il vesuvio e i campi flegrei sono pericolosi. il vesuvio e un vulcano esplosivo.

kz:

--- Citazione da: IT9ACJ ROBERTO - 11 Settembre 2021, 22:20:06 ---il vesuvio e un vulcano esplosivo.

--- Termina citazione ---

E mo chi lo ferma? Tutti a flagellarsi:
Mille e non più di mille!
Penitenziagite!
Ricordati che devi morire!

microonda:
Buonasera a tutti . Sì , Roberto , è un vulcano esplosivo e mi sembra anche il più grande d'Europa . Kz , meno male che c'è la speranza della risurrezione mediante Cristo Gesù ( romani 6 : 7  e  6 : 23 ) . In quanto a te , carissimo Paolo , se mi capita questa fortuna di essere mandato in Sardegna , verrò a vedere le radio che hai e a conoscerti di persona che è ancora più importante . In quanto al sito che suggerisce Aquila adesso vado a vedere ...

shineime:
cioe'..."famo a capisse"....è stato creato un diploma "ambineti vulcanici"?....perchè non facciamo anche "buche delle strade di roma award"....
scusate, sarò all antica, ma capisco il DXCC,WAZ,WAC,WAS  ed altri famosi e sopratutto "radioamatoriali" ma i vulcani, le grotte,(ti ci voglio a trasmettere da dentro una grotta),i siti turistici,la sedia piu grande del mondo (eh si..fu fatto anche un award cosi chiamato)...
poi ognuno fa radio come vuole, ma certo suscitano un po di ilarità...73

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa