banda Marina e Civile > Ricetrasmettitori banda Nautica

Canali per comunicazione terra-terra

(1/2) > >>

cb San quirino PN:
Salve vorrei sapere se esistono dei canali per comunicazioni terra-terra .
Possiedo un radio ocean pocket 4300

inviato SM-A520F using rogerKapp mobile

acquario58:
cosa intendi x TERRA TERRA?

cb San quirino PN:

--- Citazione da: acquario58 - 06 Luglio 2019, 21:01:51 ---cosa intendi x TERRA TERRA?

--- Termina citazione ---
Intendo una comunicazione tra una postazione fissa ed un'altra postazione fissa.

IK8 TEA:
Buongiorno e Buona Domenica "cb San Quirino PN"

In riferimento alla Banda Radio Operativa del Ricetrasmettitore che possiedi e che è quella specificamente riservata ai Servizi Marittimi e Portuali penso che possa esserti utile un'attenta lettura del sito:

https://iz0ups.jimdo.com/radioascolto/freq-bande-marittime/

Sia comunque ben inteso che l'utilizzo di quelle Radio, per gli Operatori Radio in quella Banda e per essere in regola con le disposizioni di legge, è comunque soggetto ad autorizzazioni specifiche.

Sperando di esserti stato utile gradisci un cordiale saluto.

Massimo IK8 TEA

cb San quirino PN:

--- Citazione da: IK8 TEA - 07 Luglio 2019, 08:17:51 ---Buongiorno e Buona Domenica "cb San Quirino PN"

In riferimento alla Banda Radio Operativa del Ricetrasmettitore che possiedi e che è quella specificamente riservata ai Servizi Marittimi e Portuali penso che possa esserti utile un'attenta lettura del sito:

https://iz0ups.jimdo.com/radioascolto/freq-bande-marittime/

Sia comunque ben inteso che l'utilizzo di quelle Radio, per gli Operatori Radio in quella Banda e per essere in regola con le disposizioni di legge, è comunque soggetto ad autorizzazioni specifiche.

Sperando di esserti stato utile gradisci un cordiale saluto.

Massimo IK8 TEA

--- Termina citazione ---
Si conosco la normativa vigente.In realtà mi sono espresso male in quanto l'apparato é di un mio amico pescatore (tutto in regola),che mi ha posto questo quesito .grazie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa