banda Marina e Civile > Ricetrasmettitori banda Nautica

purtroppo accade anche questo....

<< < (2/4) > >>

cimabue:
si è vero.....  nell'azienda dove lavoro è stato fatto un lavoro per un importo di circa 11.000 euro.
ritiro del lavoro a fine settimana, pagamento con assegno.
risultato, assegno in bianco, firma falsa e pure una denuncia da parte del cliente per furto dell'assegno... :sfiga: :sfiga:

stefano3:

Penso comunque che con le nuove disposizioni di assegni ne gireranno tanti....ci vuole occhio!
Tanto per parlar di fregature.....ieri un ragazzetto in cravatta e giacchettina, con la scusa di farmi firmare un modulo di delibera per la privacy con  un fornitore di un servizio, mi ha messo sotto gli occhi un contratto! Il colloquio è avvenuto attraverso la recinzione del giardino ed appena il tizio mi ha visto l'espressione........si è allontanato! Maldestro venditore ma probabilmente dotato di telepatia, mi aveva letto nel pensiero che per lui erano pronti dei bei calci nel culo...
Quando capitano 'ste cose, mezze legalizzate, penso sempre alle persone anziane!
Scusate l'OT ma anche questa è una forma di truffa....

marcolino:

--- Citazione da: stefano3 - 11 Dicembre 2011, 18:42:45 ---
Penso comunque che con le nuove disposizioni di assegni ne gireranno tanti....ci vuole occhio!
Tanto per parlar di fregature.....ieri un ragazzetto in cravatta e giacchettina, con la scusa di farmi firmare un modulo di delibera per la privacy con  un fornitore di un servizio, mi ha messo sotto gli occhi un contratto! Il colloquio è avvenuto attraverso la recinzione del giardino ed appena il tizio mi ha visto l'espressione........si è allontanato! Maldestro venditore ma probabilmente dotato di telepatia, mi aveva letto nel pensiero che per lui erano pronti dei bei calci nel culo...
Quando capitano 'ste cose, mezze legalizzate, penso sempre alle persone anziane!
Scusate l'OT ma anche questa è una forma di truffa....

--- Termina citazione ---
Che taccagno nemmeno lo hai fatto venire in casa per un caffe tutto attraverso la recinzione.....che vergogna.... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

cimabue:
e poi si parla dell'ospitalità toscana......  8O 8O

asso:
si ma nel 2011 queste cose succedono ancora? come hafrico a postato sembra la trama di un cinema!!! dai!!!  gia accettare un'assegno da sconosciuti e da polli,poi farlo lasciare al custode,ultimamente mio figlio ha venduto una vettura  l'acquirente gli disse che il giorno del trapasso gli dava l'assegno!!gli abbiamo detto fai un bonifico, quando il bonifico arriva in banca io ti consegno la vettura,e tutto è andato a buon fine.le truffe con la crisi che c'è sono aumentate!!!fidarsi e bene non fidarsi è meglio  :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa