banda radioamatoriale (patentati) > SurPlus - Vintage Radio

PER I NOSTALGICI...I BARACCHINI DI UNA VOLTA

(1/61) > >>

acquario58:
....
io invece con calma sto cercando questa base CB.....
PACE SIDETALK 1000

quanti dx ho fatto con questa base + VFO Elt...con mic : il turner +3 Grigio.... e una classica GP 8 radiali ( 1/4 lambda). della LEMM.........

stefano3:
Per diverso tempo l'ho cercato ma a dire il vero mi eran capitati solo apparati messi maluccio e con richieste esorbitanti, di sicuro eccessive.
Oggi al mercatino di Agliana per 25 € ne ho trovato uno che....era solo sporco.
E' in ottime condizioni con cromature ok e pare funzionare. Niente ruggine. E quasi meglio di quello che avevo io, hi.
Ha il suo mic di serie, addirittura con il bocchettone originale.
Il Trinidad ed il Tokai sono stati i miei baracchi preferiti negli anni '70, compagni di tanti bei QSO, anche con gli amici della Calabria e della Sicilia.
Dopo tanti anni adesso li ho di nuovo entrambi.

cimabue:
son contento per tè che hai trovato quello che cercavi ed hai finalmente riunito i tuoi primi apparati.

hafrico:
BRAVO STEFANO.....   MI CONGRATULO..  :up:

oscar 3:
Ottimo acquisto!!!! Per quanto mi riguarda, dei miei vecchi apparati, alcuni sono originali altri li ho ricomprati e a parte il Pony 75 che aveva problemi sia in TX che in RX ma il problema in TX al momento è rimasto, l'ho fatto ripartire dopo una quarantina di anni che era fermo!!!! Il problema è nella zona del driver credo, visto che c'è una resistenza annerita, ma al momento non ho il tempo per ricontrollarlo, ma tutte le altre sono perfette! Il Tokai regala sempre le stesse soddisfazioni....modulazione unica!!!!!
Io ho pure il kit per renderlo portatile solo che manca l'antenna originale che se non ricordo male era estendibile e alta un paio di metri o forse qualcosa in più. Congratulazioni Stefano!!!! Prossimo collegamento, magari lo facciamo con il tokai......una volta ci si riusciva...hi!!!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa