RTX All mode

Aperto da monster, 13 Giugno 2009, 12:35:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

monster

alla fine mi sto proprio convincendo di prendere l' 897......mettendoci come antenna una 7+?


stepv

io ho 897 e con una verticale 40-10 metri in giardino in posizione un po' infognata in poche settimane ho fatto parecchi collegamenti..anche sud e nord america...la 7+ va bene anche se ho letto che i materiali sono appena decenti e tiene solo 250 watt..il collega om che mi ha venduto la verticale portatile fa anche una verticale da tetto con materiali migliori e supporta il kw..però costa 350...se ti interessa ti giro i riferimenti...alla verticale aggiungi un bel dipolo 40-80 e sei a posto...ciao

1PNP548

Citazione di: stepv il 25 Giugno 2009, 14:05:22
io ho 897 e con una verticale 40-10 metri in giardino in posizione un po' infognata in poche settimane ho fatto parecchi collegamenti..anche sud e nord america...la 7+ va bene anche se ho letto che i materiali sono appena decenti e tiene solo 250 watt..il collega om che mi ha venduto la verticale portatile fa anche una verticale da tetto con materiali migliori e supporta il kw..però costa 350...se ti interessa ti giro i riferimenti...alla verticale aggiungi un bel dipolo 40-80 e sei a posto...ciao

stefano mi giri anche a me i dati di questo collega?
grazie mille

monster

per 40-10 che modello intendi?


conte dracula

Citazione di: monster il 25 Giugno 2009, 23:50:25
per 40-10 che modello intendi?
:-\...intende "dai 40 metri ai 10 metri"...... ;)

monster

lo so, lo so che vuol dire dai 40 ai 10 metri,io avevo chiesto qual'è ilmodello dell' antenna.mi sono espresso male :up: