forum radioamatori > Autocostruzione

Link interessanti (spero) per auto-costruttori a valvole

<< < (2/7) > >>

undo:
Ciao R5000!! Scusatemi se interrompo il vostro argomento, stavo seguendo con interesse l'argomento nanotubo da voi esposto vorrei solo sapere se lo riprendete  grazie BYE

r5000:
73 a tutti  certamente,ho un problema con windows (tanto per cambiare...) e devo trovare i codec per aprive i video mov che non mi vanno più..

dantinca:

--- Citazione da: r5000 - 22 Maggio 2009, 01:34:00 ---73 a tutti  certamente,ho un problema con windows (tanto per cambiare...) e devo trovare i codec per aprive i video mov che non mi vanno più..

--- Termina citazione ---
ciao r5000,
se puo' servire, io ho scaricato questo e mi sembra che funzioni:
http://www.free-codecs.com/download/quicktime_alternative.htm
73  :birra:
D.

scienziato:

--- Citazione da: r5000 - 22 Maggio 2009, 01:34:00 ---73 a tutti  certamente,ho un problema con windows (tanto per cambiare...) e devo trovare i codec per aprive i video mov che non mi vanno più..

si r5000 infatti genera un po di frequenze spurie dovute alla reazione che fa !! infatti notavo con l'hf  molte portanti sulla larga scala dei 2 mhz cmq mi sorge un dubbio
questo segnale anzi ne ricevo piu di uno visto che sono in banda laterale gli voglio fare il bfo !!
come glielo devo accoppiare per via induzione perche se ci vado con un circuito r /c rischio di saturarlo anche se ho il controllo reazione

possibilmente con una 6au6 perke ne ho tante di questa sigla !! :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

scienziato:

--- Citazione da: scienziato - 22 Maggio 2009, 11:26:23 ---

si r5000 infatti genera un po di frequenze spurie dovute alla reazione che fa !! infatti notavo con l'hf  molte portanti sulla larga scala dei 2 mhz cmq mi sorge un dubbio
questo segnale anzi ne ricevo piu di uno visto che sono in banda laterale gli voglio fare il bfo !!
come glielo devo accoppiare per via induzione perche se ci vado con un circuito r /c rischio di saturarlo anche se ho il controllo reazione

possibilmente con una 6au6 perke ne ho tante di questa sigla !! :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

e una porkeria ma funziona devo trovare un mobile di legno !!!! ahhaahhhh

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa