forum radioamatori > Autocostruzione

Link interessanti (spero) per auto-costruttori a valvole

<< < (7/7)

dantinca:

--- Citazione da: luciano da bisaccia - 20 Giugno 2009, 18:32:02 ---Ringrazio dantinca per le interessanti riviste che naturalmente ho provveduto a scaricare.
Chissà se sono state scannerizzate anche le raccolte complete di CQ Elettronica, Radio Rivista e Radio Kit Elettronica!

--- Termina citazione ---
di nulla, ci mancherebbe :birra:
penso che il sito fosse già ben noto, comunque cerco di rendermi utile per quel poco che posso, per compensare almeno in piccola parte l'aiuto che mi viene dato sotto forma di consigli, suggerimenti, spiegazioni e quant'altro.
Quanto a CQ, RR e RKE, il problema è che il copyright deve essere scaduto per poterne pubblicare le copie PDF sul Web. Tempo addietro mi ricordo di aver trovato un altro sito con riviste ma non mi sono soffermato quindi non saprei dire cosa contenesse. Però si potrebbe tentare una ricerca sul Web (cosa che cercherò di fare) e postare qui i risultati.
73  :birra:
D.

r5000:
73 a tutti concordo per il problema del copyright, infatti si trovano nel p2p ma sono illegali,però sarebbe bello trovare i vecchi numeri che hanno scaduto il copyright,infatti su arimilano ho trovato dei pdf di radiorivista degli anni 30 ed è sempre interessante dare un'occhio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa