forum radioamatori > Autocostruzione

sbroglio delle piste

(1/2) > >>

er colaneri:
73 a tutti. dato che dovevo costruire una radio e preferivo montarla su u circuito stampato non so proprio come fare lo sbroglio delle piste .qualcuno i può aiutare?

Gian Carlo:
Salve, buona giornata. Per lo sbroglio delle piste, ci sono ottimi software in rete, tipo "Arianna" o altri successivi, al momento non so indicarti di preciso. L'autocostruzione, è l'anima della passione per la radio, complimenti.

Cari saluti, Gian Carlo.

Fennec:

--- Citazione da: Gian Carlo - 27 Febbraio 2009, 08:37:42 ---Salve, buona giornata. Per lo sbroglio delle piste, ci sono ottimi software in rete, tipo "Arianna" o altri successivi, al momento non so indicarti di preciso. L'autocostruzione, è l'anima della passione per la radio, complimenti.

Cari saluti, Gian Carlo.

--- Termina citazione ---

anche io usavo Arianna all'ist. professionale che ho fatto.. ! spartano, ma molto buono....
il problema maggiore magari è organizzarsi con gli acidi necessari per sciogliere il rame....  :candela:

PAPERO ( THE DUCK ):
io ricordo il vecchio orcad, grande programma
ciaoooo

hafrico:
73...   anche io usavo   ARIANNA....    poi mi ha lasciato per  un'altro....    hahahhahhahahahaha....  abbraccino abbraccino abbraccino :grin: :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa