News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

New entry

Aperto da angeloyzf, 29 Marzo 2012, 15:37:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angeloyzf

Salve a tutti, sono Angelo di Rovereto, seguo da swl da un po' di tempo i topic su rtx cinesi, il mio nominativo e' IW3APL e ho conseguito la licenza nel lontano 1988  8O
Ora mi sono deciso a iscrivermi per contribuire anche con le mie esperienze ai vari topic.
Per il momento le apparecchiature sono:
1 UV3R
1 UV5R
1 KG-UV2D

forse in arrivo un secondo UV5R  :amore:

Buona giornata a tutti  :birra:


mts80

ciao e benvenuto! saluti matteo iz0uhf

oscar 3

Ciao angelo e benvenuto pure da parte mia. Ti auguro una buona permanenza su RGK!
73
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

fino

Benvenuto anche da parte mia... :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


arizona

Citazione di: angeloyzf il 29 Marzo 2012, 15:37:44
Salve a tutti, sono Angelo di Rovereto, seguo da swl da un po' di tempo i topic su rtx cinesi, il mio nominativo e' IW3APL e ho conseguito la licenza nel lontano 1988  8O
Ora mi sono deciso a iscrivermi per contribuire anche con le mie esperienze ai vari topic.
Per il momento le apparecchiature sono:
1 UV3R
1 UV5R
1 KG-UV2D

forse in arrivo un secondo UV5R  :amore:

Buona giornata a tutti  :birra:

ciao angelo, stupenda città Rovereto...  ho un carissimo amico che abita li... 

benvenuto!!! cq

DeltaSQ

Ciao e benvenuto :birra:
Anche a me ogni tanto capita di cimentarmi nel cercare stazioni da ogni parte del mondo ma utilizzo delle radio normalissime tra cui una vecchia mivar valvolare (ed è quella che funziona meglio di tutte :up:).
73 + 51 :birra:

DeltaSQ


IT9ACJ

benvenuto anche da parte mia it9acj roberto in acireale.


STALKER

benvenuto fra di noi......iz8wok

]{iLLErDj

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein