E' ARRIVATO ANCHE IL MIO TURNO; SABATO MATTINA MI OPERANO

Aperto da IT9ACJ, 15 Marzo 2012, 14:35:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IT9ACJ

salve a tutti da roberto it9acj

puntuale come una cambiale in scadenza, anche il mio turno di essere operato per un piccolo problema, che spero non si ripeta piu' sabato mattina appuntamento all'ospedale di acireale alle ore 7,30.
la data non mi piace (giorno 17 ma per non essere scaramantici tocco 3 miliardi di volte ferro), ma spero che nel tardo pomeriggio possa essere già a casa a raccontare che e andato tutto bene.


hafrico

VAI TRANQUILLO ROBE'.....  IN BOCCA AL LUPO.....     ED IN  :culo: ALLA BALENA...    SIAMO CON TE'....  abbraccino abbraccino abbraccino :up: :up: :up: :up:

IT9ACJ

grazie hafrico io sono tranquillo, si devono preoccupare i medici...

DukeAlex


W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


IT9ACJ

grazie anche a te duke alex...mahh speriamo tutto bene

onair64

Non credere alla scaramanzia il 17 porta fortuna, per sfatare questa credenza mi sono sposato di giorno 17 e come se non bastasse anche di venerdì....putt....ana maremma l'avessi mai fatto!!!  8O  8O  8O  :mrgreen:


arizona



IT9ACJ

on air va beh importante e  tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 alla grande

onair64

Citazione di: IT9ACJ il 15 Marzo 2012, 14:47:55
on air va beh importante e  tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 alla grande

Si ma poi quando nascono tre pargoli con una botta sola..mica va tanto bene sa...  8O  ;-)  :mrgreen:


IT9ACJ

cetto on air tranquillo falli falli i pargoli gioia della famiglia, ringrazio anche a arizona....

antonio76

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

mts80

dai dai dai forza!!!!!!!!!!!!!!!!!
dacci notizie sempre in tempo reale!!

Re Lucertola

In bocca al lupo, robè!

Sent from my galaxy note using RogerkMobile
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


IT9ACJ

intanto grazie a tutti, sabato pomeriggio vi darò notizie piu' dettagliate (nella speranza che ci fanno tornare a casa sai come e mi vedono pazzo e esaurito e non mi fanno andare a casa).

Tiger Jack

TANTI ANGURI OPS AUNGURIE  MAAH ! TANTI AUGURI anche da parte mia , OH ma ! per che ora il funerale ? :morto: cosi sei sicuro che il 17 ti porta fortuna ... a me porta super fortuna ... comunque anche se è un piccolo intervento  scoccia e da fastidio doverlo fare .... vabbe ! venerdi sera ti prepari un bellissima teglia di lasagne al forno annegate nel ragù  , cosi alla fine intervento te le pappi tutte e inoltre per tutto il tempo del intervento ti pregusti le lasagne ciao e tanti auguri

IT9ACJ

grazie anche a te tiger jack, non posso mangiare troppo... devo attenermi a certe regole, se voglio vivere.

vasco

Avanti Roberto, vai e torni e ci fai sapere delle infermiere! :D
Grazie per la dritta cmq mi leggo il pdf che ho scaricato e vediamo che dice. Posterò info di sicuro.

IT9ACJ


dante2206

in bocca al lupo per tutto,occhio alle infermiere troppo scollate che poi a casa non ci vuoi tornare più tu  banana
meglio un radio oggi che mille cellulari domani


IT9ACJ

a me mi basta che respirino e abbiano un bel lato B alla belen, o meglio ancora alla nina senicar (bedda gioia... tromba2 tromba2 tromba2)

vasco

...e io che volevo portare i ciccolattini per fare un fessticciola con le donnine in camice bianco ...  :abballa:
Grazie per la dritta cmq mi leggo il pdf che ho scaricato e vediamo che dice. Posterò info di sicuro.

IZ0NKF

In bocca al lupo Robbbbbbbèèèè !!

tutto andrà per il meglio !!

salut'm all'infermiera !!  :culo: :culo:

El Airdarr

Citazione di: vasco il 15 Marzo 2012, 19:06:45
...e io che volevo portare i ciccolattini per fare un fessticciola con le donnine in camice bianco ...  :abballa:
Ci sono pure io! Non iniziate senza di me!!!!

In bocca al lupo anche da parte mia!
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

Marco867


Funesto

Citazione di: IT9ACJ il 15 Marzo 2012, 14:35:05
salve a tutti da roberto it9acj

puntuale come una cambiale in scadenza, anche il mio turno di essere operato per un piccolo problema, che spero non si ripeta piu' sabato mattina appuntamento all'ospedale di acireale alle ore 7,30.
la data non mi piace (giorno 17 ma per non essere scaramantici tocco 3 miliardi di volte ferro), ma spero che nel tardo pomeriggio possa essere già a casa a raccontare che e andato tutto bene.

Il ferro è un conduttore, ha scarsa resistenza e bassa induttanza. Giusto? Giusto? SE HO SBAGLIATO NON ME LO DITE PERCHÈ IO... IO.... non potrei rispondere di me stes......


IN BOCCA AL LUPO IT9ACJ !!!! :-)