guardate che mi sono comprato con 7 sterline

Aperto da juicerail, 14 Settembre 2008, 20:30:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juicerail

guardate che ho comprato stamane in un mercatino qui con 7 sterline, lo aggiungo alla mia collezzione, ma toglietemi una curiosita lo conoscete sto modello di yeasu ftc 2640?????



hafrico

............il solito...........cu....     :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: ..... complimenti............... :dance: :dance: :dance:

juicerail

ma e buono io nn ne capisco, nn ho mai visto na radio cosi???? :-\

hafrico

Citazione di: juicerail il 14 Settembre 2008, 20:33:47
ma e buono io nn ne capisco, nn ho mai visto na radio cosi???? :-\
.......... mi sembra un vhf............ ma anche se fosse una caffettiera..........non hai pagato nemmeno il cordone del mik.... :up: :up: :up:


juicerail


hafrico

confermo............ VHF.........  :up: :up:

QUELLO LAVORA CON MATRICE DI DIODI.......


juicerail

nello scatolo dove cera questa radio ed il mic da tavolo, aveva anche un altro mic sempre da tavolo ma di modello diverso se sapevo mi prendevo pure quello :'( :'( :'( :'(



juicerail



aquilabianca


1PNP548

YAESU FTC-2640 VHF
Freq. : 134-174MHz
8 Canais programados por matriz de diodos
Potencia saida: 40 Watt
Vdc: 13.8 VDC
Medidas: 40 x 180 x 353 mm
Peso: 2Kg.


iw4epo


sliverbuild

ma questo è QLO!  :culo: Con 7 sterline (+ o - 12 euro???) non ci si compra nemmeno più un pranzo al mcdonald!!!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


TITANO

Ma quant'e' strano!!!!!!!chissa di che anno e' ?
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

nau

73 a tutti...che fortuna...con +-12 non compri nemmeno un mike nuovo ed originale del 48......vabbè, cmq certe volte ci vuole fortuna..ciaooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......