News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

COME AVETE SCOPERTO ROGERK

Aperto da acquario58, 15 Gennaio 2008, 23:40:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

IZ1KVQ

ai miei tempi tutti potevano scaricare gli shemi (non datemi del vecchietto HI) ... e allora dopo un download ho ringraziato e sono rimasto piacevolmente invischiato in 2 / 3 utenti simpatici e da allora ne ho conoscuito molti (anche in verticale) e ringrazio rogerk di esistere perche' a mio avviso ha dato l'elettricita a molti cb spenti da anni !!!

:birra:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


gioiello

io ho conosciuto questo gruppo grazie allo stefano (giugiolotta) me ne ha parlato molto bene e devo dire che aveva ragione 73 a tutti da 1RGK240 bye bye  :up:
cordialità 73/51 e ai rispettivi QRAfamigliari la mia stzione:icom756+ic HM15+ZG TM 535 icom706MK2G+IC SM20 antenne:mantova 5+sirio 827+ diamond v2000+lafayette ma6000 direttiva 3 elementi

iside

...
....................................................ekko................io..........................................................
.............ho konosciuto questo sito.......................................................
...............................behhhh..............................
tramite MARCELLO!!!

IHIHIHIHHIHI

marameo

tulipano

Cara Iside, su questo non avevamo alcun dubbio... :mrgreen:... :up:
Giusy Tulipano

1RGK030


Lilith

me lo ha segnalato magnum..... all'inizio leggevo solo i post poichè in casa non avevo internet e andavo tramite internet-point.... Poi attaccato internet eccomi qua :dance:

maurizio918

io ho conosciuto questo per sbaglio , xche stavo facendo una ricerca per gli 11 metri con google tra la lista di siti che spuntano dopo ogni ricerca cera anche questo


ricciolo02

ciao  a tutti grazie a ivano jeronomo e gianni macio in una serata all'associazione cebaco di corsico dove ci troviamo tutti i venerdì  sono felicissimo di far parte di rogerk grazie  a tutti un 73 cordiale umberto ricciolo città di corsico [mi]


gandomax

 :grin:Anche io l'ho trovato per caso mentre cercavo siti per Radioamatori...... :innamorato: è stato amore a prima vista!
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

MONIKA

 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-DA ME LO HA PASSATO UN MIO CARISSIMO AMICO....MA QUANDO FARO' MODIFICA AL MIO CB.....SPERO IN SETTIMANA PERCHE PURTROPPO SONO SEMPRE A LAVORO...NON POTRO' SENTIRVI SUL 45....MA HO I MIEI DUBBI CHISSA DOVE VIAGGIATE....DALLA TOSCANA O SULLA FI PI.LI SARA UN PO' DIFFICILE SENTIRVI... :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:
ciao****


Emergency118

Beh Monika, il gruppo toscano è ben nutrito, quindi vedrai che qualcuno del gruppo lo sentirai....
Se hai l' omologato possiamo vedere di ascoltarci da qualche parte magari in orario serale, se hai la possibilità di chiaccherare solo in orari lavorativi, è tutto un pò più difficile  ;-)
Alle volte ascolto una ragazza modulare sul 5 che fà "Trullallero trullallà", ma che sei te?????
Fammi sapere e buon trabacco.
Ah, a proposito....questo sito me lo segnalò Franco, che anche lui aveva scoperto da poco!

tornado

Scoperto tramite motore di ricerca,digitando forum CB mi è apparso questo:

http://www.rogerk.net/vecchioforum

Era la prima versione del forum,eravamo pochissimi(meno di 30)e forse ero il primo utente iscritto dal nord Italia.Poi ci sono stati vari crash e cambio di piattaforme fino a questa.
Sono contento di fare parte di questo gruppo e faccio il possibile per pubblicizzarlo sempre di più  :up: