banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

President RANDY III vs Midland ALAN 42 DS

<< < (2/4) > >>

PapaGolf:
Grazie a tutti,
da quanto detto è poiché metterò in conto di comprare una antenna a nastro o similare, penso che mi orienterò sul 42 ds, questione di costi/beneficio.

Si trova a 125 euro!

Nuovamente grazie a tutti

inviato SM-A202F using rogerKapp mobile

Antenna:

--- Citazione da: HAWK - 26 Agosto 2021, 15:38:51 ---Ciao, posseggo l' Albrecht 2990 AFS, usato una sola volta con antenna da 50 cm. in fibra, in SSB, collegato la Polonia, Germania, Croazia, dal balcone, con tutti gli accessori; poi ti richiamo l'attenzione su un secondo palmare della 27 che posseggo, il Lafayette URANO, potenziato a circa 6/7 watt, solo AM/FM.
Metto la foto.

Volevo prendere il President non III a suo tempo, poi per similitudine andai con il Lafayette...più conveniente.

Ultimamente cercavo un Alan 42DS...per un point to point per operatori senza patente.
Proposte avute "indecenti" tra tenuta radio e costo, con 130 euro me lo prendo nuovo...quasi.

Poi c'è l'economico quasi TTI H100, ma come prezzo arrivi al 42DS.
Metto foto…

Cmq. KZ, ha una ottima scienza e coscienza sulla cosa, ti saprà indicare, anzi ti indica il meglio per le tue esigenze.
In montagna...quindi valli e pendici, meglio andare di SSB, ti aiuta a superare gli ostacoli, magari come segnale puoi arrivare 0, ma la voce la si ascolta.
Meglio del PMR il quale deve avere una posizione doc...in antitesi ciccia collegamenti per la tipologia di frequenza UHF...ma andiamo sul tecnico e non saprei se serve.

Il Randy 3, mi sembra molto più mattone, bel display, ma alla fine è grosso almeno dalla foto, a poca differenza di prezzo meglio il 2990.

Più i display sono grandi e più si scarica la batteria...tieni conto anche di questo.

--- Termina citazione ---

Ciao …dell’Urano hai per caso schemi e modifiche ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

HAWK:
No antenna, lo presi espanso, a 10 euro in più...dal venditore...

Penso che in rete ci sia, magari su SimonTheWizard.
Stabo XH9006e Soon To Disappear
E' la stessa radio...

Antenna:

--- Citazione da: HAWK - 27 Agosto 2021, 05:24:03 ---No antenna, lo presi espanso, a 10 euro in più...dal venditore...

Penso che in rete ci sia, magari su SimonTheWizard.
Stabo XH9006e Soon To Disappear
E' la stessa radio...

--- Termina citazione ---
Grazie…darò un occhio

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

kz:
Randy II, Stabo X xh9006e, lafayette urano sono lo stesso apparato:
https://simonthewizard.files.wordpress.com/2014/05/modify-randy-ii-120-kanalen.pdf

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa