banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

President RANDY III vs Midland ALAN 42 DS

<< < (3/4) > >>

HAWK:
@ KZ, domanda, il 42DS, ha solo in dotazione pacchi batterie "VUOTI" oppure anche con batterie già entro contenute…
Grazie.

A proposito l'antenna a nastro della 27 che mi hai mandato a suo tempo funge benissimo...

PapaGolf:

--- Citazione da: HAWK - 27 Agosto 2021, 20:48:06 ---@ KZ, domanda, il 42DS, ha solo in dotazione pacchi batterie "VUOTI" oppure anche con batterie già entro contenute…
Grazie.

A proposito l'antenna a nastro della 27 che mi hai mandato a suo tempo funge benissimo...

--- Termina citazione ---
Sono vuoti. Quello da 8 stilo è per le ricaricabili ed ha la presa per l'alimentatore da 180mA. Quello da 6 stilo è per le normali. Non ha la presa di ricarica.

inviato SM-A202F using rogerKapp mobile

kz:
HAWK ti ha risposto precisamente G_luca, la dotazione è la stessa del 42multi.

ho una antenna a nastro identica a quella che ti ho ceduto e ho provato per qualche tempo anche una Abree Tactical da 142 cm che all'analizzatore risuona altrove (verso i 40 MHz) e fa impazzire lo smeter del 42, ha prestazioni superiori rispetto alla piccola antenna in dotazione, con un peso e degli ingombri imbarazzanti.
on-line si trovano di nuovo in vendita antenne telescopiche, cinesi , che dovrebbero avere prestazioni ancora migliori (ancora con un bel sacrificio in termini di peso e portabilità).

HAWK:
Grazie per la specifica sui pacchi batterie.

A parte l'estetica leggermente diversa, la versione PNI, ad esempio, internamente è la stessa radio, punto di domanda, o sono circuiti e schede diverse ?

In zona 7, il 42DS originale si trova, vado a memoria, 119 euro, mi sembra un prezzo rispettabile in merito alle dotazioni a corredo che ha.

Chi è in zona si toglie le spese di spedizione, avendo il 2990, l' Urano, sarebbe una ridondanza che mi blocca.
Ne farei 3...fermi.

Ancor che nella 27 non ci vado mai, sarebbe solo un vezzo...

kz:
Non sono ancora riuscito a vedere e provare il PNI, ho il sospetto che sia molto simile al 42 multi.
Se hai già il 2990 e il Randy II, che ci fai con il 42DS?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa