Normative leggi e regolamenti > Sezione Amministrativa

autocertificazione ??

<< < (4/5) > >>

lake:
se puo' essere di aiuto a qualcuno ,tanto per chiudere il topic, un paio di mesi fa ho inviato all'amministratore x mail questa autocertificazione ( il modello l'ho trovato in rete e leggermente modificato) comprensivo di copia patente e a.g.
mi ha ringraziato e non ha rotto piu' i cocones......

Aquila Fr:
La legge del 2003 ha modificato in alcune parti le norme stabilite da quella del 1973. Credo ci sia qualcosa anche sul diritto di antenna. Ma se l' amministratore ha accettato la "carta" vuol dire che problemi non ne hai...

IK3OCA:
Non è stato chiarito cosa deve riguardare quella certificazione e a questa domanda deve rispondere l'assicurazione.
Se no si fanno illazioni inutili: che l'assicurazione risponda.
In tema di autocertificazioni il radioamatore può autocertificare il proprio stato giuridico di soggetto autorizzato, ma non altro come le antenne.
73 Rosario

lake:
certo l'assicurazione è un "plus" , pero' il fatto che l'impianto antenna è esente da obblighi di certificazione è una realta', al mio amministratore avevo girato anche questo link
http://www.ari.it/component/content/article/57-inbacheca/6782-assicurazione-antenne.html

IK3OCA:
Salve Lake, ciao a tutti! Lake nell'interessante link che alleghi l'ARI fa presente che l'impianto di antenna è esente da obblighi di certificazione di soggetti terzi e che la licenza radioamatoriale autorizza il soggetto all'installazione ed alla manutenzione di sistemi destinati all'uso concesso dall'autorizzazione medesima.

Io, malgrado sia radioamatore, questo non lo sapevo e vorrei approfondire la cosa in base alla relativa fonte legislativa.
Grazie, farò ricerche a tale propositi e ne comunicherò l'esito qui.

73 Rosario

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa