News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

auguri di buon natale

Aperto da pistoncino, 16 Dicembre 2007, 22:24:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pistoncino

Tanti auguri di buon Natale a voi della redazione di rogerk grazie al vostro sito ho scoperto ed imparato tantissime cose vi auguro dinuovo buone fetse 73+51 a  :up:tutti


davide93

Tanti auguri anche da parte mia

1et078

auguri anche da parte mia pistoncino a te e a famiglia da parte di 1wm078 1rgk078 1et078 roberto in acireale (ct).

r5000

73 a tutti auguri anche da parte mia e buone feste .
ora sposto il post in qso libero non perchè qui non va bene ma almeno si eviterà un'altro post simile che sicuramente fa piacere avere in primo piano
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


jack_torino

Anche da parte mia....

Buone feste alla redazione!

:up:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Emergency118

Mi associo agli auguri!
Fate i bravi (tutti!!!), fra poco è Natale  :birra: :birra: :birra: (col vino però!!)


oldjhon

I miei migliori auguri di Buon Natale  abbraccino
Old


TheGuardian

Che questo Santo Natale avveri i desideri di chi crede ancora nell'amore del prossimo e che porti pace e serenità nelle case di tutti voi! Buon Natale!
Mikele
TheGuardian

Emergency118

Ciao Michele  abbraccino
...allora speriamo che porti tanta radio, poco qrm e un pò di propaganda..... :up: :mrgreen:
Non chiedo mica troppo, no ???  ;)
AUGURI !!!!


CODICE_ROSSO

Amici...73...

Auguri di buon Natale x tutti gli iscritti..vi metto una foto del mio paese di qualche ora fa ... fatta con il telefonino, mentre nevicava....



1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

neil69

Auguri a tutti amicacci buon Natale e felice anno nuovo a voi e tutti i vostri cari

Modulante Mastrolindo

Derrick

Tantissimi auguri a tutti di Buone Feste !!!! 


Ciao

gti

#12
Tantissimi Auguri di Buone Feste E Felicissimo anno Nuovo anche da Parte Mia
Walter Gti Kanguro Animale Saltimbanco Brescia Vi Saluta con una stretta di mano e che la foto sia per Noi(nonn ho trovato di meglio ;-) ;-) ;-) ;-) )



a malincuore  :mrgreen: :mrgreen: Walter ti devo ricordare il regolamento del forum, quindi attenzione alle tope ignude.....
73' de Nembo

Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


1AT360 Paolo

Auguroni a tutti e buoni dx per il prossimo 2008....   :dance:
Tx:Hf Icom IC 7400
     Hf Kenwood TS440
     Vhf yaesu Ft1802
Ant: Tre elem. yagi eco (10-15-20-40)
       Dipolo diamond w735 (40-80)
       Windom multibanda homemade (80-10)
       VHF-UHF diamond X-300

chicco67

Auguri a tutti e speriamo in un 2008 al top....:-)))))))
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

1et078

tanti auguri anche da parte mia di un felice natale e un buon anno nuovo 2008, con tanti dx.

Infiltrato

Auguri Anche da parte mia a Tutti Quanti!!!!!!!!! :birra:

TheGuardian

#17
Ciao Filippo
mah sai siamo un pò grandicelli , però chissà scrivendo la letterina a Babbo Natale non ci porti anche quello !!!
Tanti Auguri
Mikele
P.S. : rimettendo a posto delle vecchie foto ho trovato questa,credo che sia proprio in tema.


tuonoblu

Come da titolo tanti CALDI AUGURI DI BUONE FESTIVITA dal brasile a tutti gli utenti e amministratori del forum , sono costretto ad anticipare perchè sabato vado nell'interno e non credo che avrò la possibilità di accedere a internet...
Vi saluto come un bravo ragazzo, ci "sentiamo" l'anno nuovo.
di nuovo tanti auguri e fati i bravi....
7351 dal tuono
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----


1et078

auguri tuonoiblu buone vacanze e buon natale a te et familia, mi raccomando alle brasiliane gran gnocche e al 31 dicembre bagno a mare visto che li e estate se non vado errato (beato te). non sono invidioso ma e bellissimo passare il capodanno a mare in costume.
cmq auguri ancora.

gti

Citazione di: tuonoblu il 20 Dicembre 2007, 18:41:28
Come da titolo tanti CALDI AUGURI DI BUONE FESTIVITA dal brasile a tutti gli utenti e amministratori del forum , sono costretto ad anticipare perchè sabato vado nell'interno e non credo che avrò la possibilità di accedere a internet...
Vi saluto come un bravo ragazzo, ci "sentiamo" l'anno nuovo.
di nuovo tanti auguri e fati i bravi....
7351 dal tuono


Occhio alle brasiliane....e hai brasiliani!!!!!!!!!!!
73 e i miei più migliori AUGURONI
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Traffiker

Ricambio a tutti voi da parte mia, AUGURI DI BUON NATALE E UN FELICE 2008!!!!!!!!!
:birra: :birra: :birra:
73+51 a tutti!!!!!!!!!!
-----73 A TUTTI!!!! DA-----
i MOTORI SONO LA MIA RAGIONE DI VITA, E FORSE ANCHE LA MIA RAGIONE DI MORTE!!!!

aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089

Black_Sheep

AUGURONI A TUTTI
BUON NATALE


Enrico

Black_Sheep

Mamma mia quanti ce ne sono di topic di auguri  8O
AUGURI   AUGURI   AUGURI   AUGURI   AUGURI

uffff basta non ho più fiato (anzi non ho più i polpastrelli a furia di digitare "auguri")  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora rinnovo nuovamente gli auguri a tutti anche quì per non fare sgarbo a nessuno.
Ovviamente sto scherzando, gli auguri fa sempre piacere farli come a riceverli.
Che l'anno nuovo ci porti tanta gioia e senerità.
AUGURONI