forum radioamatori > discussione libera

NUOVO amico in community

(1/5) > >>

IL PASSEGGERO:
ciao ragazzi sono lieto di farvi notare la presenza di un nuovo amico, bambolotto, antonio,
lui e delle mie coordinate, esatt<amente a 15 km dal mio qth!!!!
 vai tonino x i saluti alla community! :up:

davide93:

--- Citazione da: IL PASSEGGERO - 01 Dicembre 2007, 14:54:18 ---ciao ragazzi sono lieto di farvi notare la presenza di un nuovo amico, bambolotto, antonio,
lui e delle mie coordinate, esatt<amente a 15 km dal mio qth!!!!
 vai tonino x i saluti alla community! :up:

--- Termina citazione ---
benvenuto, hai lo stesso avatar di chip qualche mese fa :grin:

a.bambolotto:
Kappa.. positivo.. 73 + cordiali a tutti.. mi kiamo tonio.. in arte cb. BAMBOLOTTO.. spero quanto prima di conoscere tanti amici.. poiche' a detto di ki mi conoscie gia'.. sono abbastanza socievole... chiedo solo un po' di pazienza per errori di ort.. e via trascorrendo...  :birra: :up:

davide93:
polacco o italiacano va bene lo stesso, l'importante è che si capisca :grin: e capiamo di tutto essendo abituati a leggere certe inserzioni su ebay :grin: :grin:

CODICE_ROSSO:
NO Anto000000  . .... non preoccuparti per gli errori..... noi siamo abbitttuati ma a legi gere di tutto :grin:... leggiamo anche i post di Francesco  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: benvenuto, ma io avevo già annunciato alla community il tuo ingresso.... :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa