FUORISTRADISTI CB MALEDUCATI CON GLI ALTRI CB

Aperto da 1et078, 25 Novembre 2007, 23:03:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

D.D.23

Citazione di: BARBAPAPA il 27 Novembre 2007, 15:12:18
un gruppo di fuoristradisti li ho "beccati" anche io un paio di settimane fa, pero' gentili bravi ed educati. ;-)...quoto emergency, mentre si parlava uno di loro chiede ad un altro come poteva essere che io sentissi quello che dicevano!!!...in pratica era convinto che il cb fosse come un telefono :grin: :grin:

ahahahahahah.... pensare che alcuni fanno un paio di lezioni per imparare ad usarlo... che tristezza...


1et078

peggio di cosi se muore mahhh la gente ci considera chi utilizza la radio come hobbies dei veri e proprii deficienti, stupidi, perditempo, gay mahhh poveri noi cme siamo mesi male,,,,
non lo sanno che dietro una radio come il cb ci puo essere una persona anziana, una persona con tanti problemi fisici e di salute, noooo loro stanno bene e pensano solo a loro stessi, che skifo di società hanno cresciuto.
E ricordatevi che tutti sti signori sono e saranno la nuova generazione che in teoria dorebbero portare avanti le cos pubbliche  in Italia.

LuckyLuciano®

Citazione di: cimabue il 26 Novembre 2007, 22:06:20
è vero quello che dice emergency, questi "signori" hanno acquistato il cb giusto per comunicare tra loro pensando di avere il diritto di comunicare tra loro da soli in un determinato canale.
sarebbe bastato chiedere con gentilezza di lasciargli libero il canale, motivandolo, e penso che 1et078 glielo avrebbe concesso senza problemi.
la loro fortuna è che hanno trovato una persona,1et078, brava che ha abbandonato il canale per altre frequenze. se avessero trovato un testa di c...o come me, sarebbero impazziti,perchè io mi sarei messo a modulare da solo per farli impazzire.
sicuramente non con 5 watt.


Si ma questi la gentilezza non la conoscono.
Capiscono solo se gli metti portante dal kw in su  :grin:
Ammettendo che non fossero vicini.
Lì poi c'è poco da fare.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Elefantino

L'unica speranza e' che quando vanno a fare fuoristrada...fuoristrada ci vadano davvero!!!!! >:D
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........


davide93

Citazione di: Elefantino il 28 Novembre 2007, 12:20:34
L'unica speranza e' che quando vanno a fare fuoristrada...fuoristrada ci vadano davvero!!!!! >:D
quoto! HIHI

Murdoc

Citazione di: davide93 il 28 Novembre 2007, 12:33:37
Citazione di: Elefantino il 28 Novembre 2007, 12:20:34
L'unica speranza e' che quando vanno a fare fuoristrada...fuoristrada ci vadano davvero!!!!! >:D
quoto! HIHI

:down: :down: :down:

Non abbassiamoci al loro livello.

Canale 16 (4x4) aperto e buon fango a tutti


davide93

ovviamente si diceva per HI, stavamo scherzando :mrgreen:


gti

Io Sinceramente dalla mie parti non ho mai riscontrato problemi con tali persone....Forse una sola volta che breccai x chiedere controllo e questi nulla......dato che erano e 3/4 km da casa mia,ho mollato la macchina,son salito un pò in kasa ed un pò sul furgone Parlando con un amico a 2/3 km dalla parte opposta ...Praticamente loro eran nel mezzo entrambi con accese pompe di circa 600/800/1200W pertando da quel giorno quando ritornano qua e cortesemente chiediamo qls  siam i ben accetti
Praticamente con certe persone dopo la gentilezza bisogna  sparo sparo sparo sparo sparo :colignu: :colignu: :colignu: :pugni: :pugni: :pugni: :pugni: a da li quando ritornan son cambiati
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Murdoc

Citazione di: davide93 il 28 Novembre 2007, 12:37:51
ovviamente si diceva per HI, stavamo scherzando :mrgreen:

Si k k avevo inteso figurati ma a scanso............

Comunque spesso sono meri utilizzatori del baracco pensa che una volta mi hanno chiesto perchè io tengo "sempre" il baracco acceso e non solo quando serve....... la mia risposta fu che sono prima CB (scarso) piuttosto che pilota 8) (scarsissimo anzi peggio)....
73 51 a tutti


davide93

Citazione di: Murdoc il 28 Novembre 2007, 12:55:08
Citazione di: davide93 il 28 Novembre 2007, 12:37:51
ovviamente si diceva per HI, stavamo scherzando :mrgreen:
[omissione]...Comunque spesso sono meri utilizzatori del baracco pensa che una volta mi hanno chiesto perchè io tengo "sempre" il baracco acceso e non solo quando serve...[omissione]
si il problema è proprio che qualcuno non ha capito cosa voglia dire parlare al cb... vai a capirli.

1et078

cervello 0 nelle mie zone, una volta mi hanno chiesto perke ancora utilizzavo il baracchino se non c'era piu nessuno nei 40 canali.
io e sto stato zitto perke sti signori a volte neanche meritano una risposta degna di esserlo chiamata tale.

MAX-MELINDA

Citazione di: 1et078 il 28 Novembre 2007, 15:24:28
cervello 0 nelle mie zone, una volta mi hanno chiesto perke ancora utilizzavo il baracchino se non c'era piu nessuno nei 40 canali.
io e sto stato zitto perke sti signori a volte neanche meritano una risposta degna di esserlo chiamata tale.

Io maleducati non ne trovo!! perche la sera si sente solo qrm....

1et078

turbostar e io che c'e posso fare, tra poco dalla 27 me ne andrò, visto la lagna che c'e in giro.


cimabue

Citazione di: 1et078 il 28 Novembre 2007, 15:24:28
cervello 0 nelle mie zone, una volta mi hanno chiesto perke ancora utilizzavo il baracchino se non c'era piu nessuno nei 40 canali.
io e sto stato zitto perke sti signori a volte neanche meritano una risposta degna di esserlo chiamata tale.


:up: :up: :up:


davide93

Citazione di: 1et078 il 28 Novembre 2007, 21:40:56
turbostar e io che c'e posso fare, tra poco dalla 27 me ne andrò, visto la lagna che c'e in giro.
non andartene dalla 27! piuttosto prendi un bel lineare della FatBoy per insegnare a questi maleducati come si modula! :mrgreen:

MAX-MELINDA

Citazione di: 1et078 il 28 Novembre 2007, 21:40:56
turbostar e io che c'e posso fare, tra poco dalla 27 me ne andrò, visto la lagna che c'e in giro.

Io ti posso dar ragione ma poi con un buon apparato hf ci fai un giro per sentire gli amici di
rogerk!!

1et078

e voi pensate che dopo aver preso la patente di radioamatore e il deserto che c'e in cb nella mia zona, e la possibilità datomi dalla radio che ho mi stia appresso a semplici fuoristradisti, ma manco per sogno, che cuocino nella loro melma esistenziale.
ma quale lineare e lineare .... si va beh