forum radioamatori > Sezione Amministrativa

CB omologati ETS

<< < (5/6) > >>

cimabue:

--- Citazione da: acquario58 - 12 Giugno 2011, 23:15:56 ---
concordo che non sia necessario la targhetta......ma in caso di controlli....come lo si dimostra a chi li effettua che sono apparati regolamentari.....
sarebbe + chiaro che ci fosse un dato certo  in modo da tenerlo insieme alla radio x poterlo dimostrarlo....
tipocome x la marca PRESIDENT.... :
http://www.marcucci.it/partners/pdf/president.pdf

--- Termina citazione ---

a quanto ho capito nel documento allegato, il president jackson, jfk, grant, se portati a 5 watt sono omologati.
ho compreso bene lo scritto?

marcolino:
Caro Nino in teoria chi controlla dovrebbe avere una lista degli apparati omologati aggiornata...........nel caso cosi non fosse credo che ti arresteranno.....perche' tu chiaramente darai in escandescenza.......appena arrivato nella casa circondariale di competenza.......chiedi di fare una telefonata e mi chiami....io prontamente avverto l'azienda importatrice....che immediatamente attiva il loro studio legale......si cerchera' di tirarti fuori entro due anni.....se non ci si riesce l'azienda declina ogni responsabilita' essendo scaduta la garanzia...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

acquario58:
con questo......non pensare subito di mettere i president in BM/BP...
..vale solo x i modelli recenti..... non quelli classici tipo JACKSON e GRANT ( vintage!!!) ......
e lo stesso  vale altri apparati........

cimabue:
ecco, io gia pensavo..............

marcolino:

--- Citazione da: cimabue - 12 Giugno 2011, 23:44:46 ---ecco, io gia pensavo..............

--- Termina citazione ---

Un attimo......facciamo chiarezza quello detto da Nino vale per tutti........ tranne Cimabue che risiede in una localita' a statuto speciale.....tranquillo tu puoi istallare sulla tua bm tutto quello che desideri della President.....anche con piu' di 5 watt.......ma scherzi.....istalla...istalla..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa