banda cittadina (27 mhz) > Midland

Alan 8001s

<< < (83/85) > >>

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: Sonic - 07 Settembre 2016, 20:50:05 ---Ed ecco a voi l'interno

--- Termina citazione ---

Si è la EPT3600 ultima versione con componentistica mista discreta ed SMD montata lato piste.

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: acquario58 - 07 Settembre 2016, 20:56:29 ---il circuito sembra la ept 3600..
ma sorge il dubbio riguardante la schedina che si intravede a SX  al posto del PLL, che la 1 versione classica non aveva...
che sia la versione con + canali invece dei 240..

si è quella 400ch con encoder al posto del selettore meccanico dei canali.

Sonic:

--- Citazione da: LuckyLuciano® - 08 Settembre 2016, 13:28:24 ---
Si è la EPT3600 ultima versione con componentistica mista discreta ed SMD montata lato piste.

si è quella 400ch con encoder al posto del selettore meccanico dei canali.

Ok, perfetto. Quindi è ancora una di quelle buone e funzionanti nel tempo.
Allora lo vado a prendere

IU3MAG:
buongiorno 73 51 a tutti Voi di Rgk Lima op. Luca Marcon Ve.
Chiedevo se qualcuno di Voi utenti mi sa spiegare come mai il mio 8001s in Am  supera in10 e mentre in ssb non supera i 5/7 anche regolando vr12.
E poi cercavo una modifica chiara per i canali alpha.
Eventualmente qualche anima pia mi sa rispondere la mail e’ girardiniluca@alice.it
73 51 a Voi.

delta-lima:
73 a tutti, ho un ritorno di fiamma con la radio, dopo anni di assenza.
Ho un piccolo problema:
il mio alan 8001i plus aveva due pulsanti guasti, li ho sostituiti ma, al momento di saldare non ricordavo evidentemente bene qualcosa... non mi funziona più il +10khz.
Tutto il resto pare di si, compresa l'espansione a 400 canali.
Avete qualche dritta da darmi ? magari se avete anche qualche foto dei collegamenti, in rete non ho trovato nulla, poi mi sono ricordato di essere stato iscritto qui, ma girando tutti i post non ho trovato nessuna info.
Aiutatemi per favore, non vedo l'ora di tornare in aria !!!

p.s monta la piastra EPT3600 14B, sto continuando le ricerche ma non ho ancora trovato nulla di utile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa