menu segreto yaesu vx-7r aiuto!!!

Aperto da falco, 27 Settembre 2008, 00:37:18

Discussione precedente - Discussione successiva

falco

vorrei avere informazioni riguardante il menu di servizio di tale radio.dovrei aumentare la modulazione e solo per questo che sto cercando di accedere a tale menu.Dalle mie ricerche o trovato su un sito queste spiegazioni ma non rieco ad accedere forse sbaglio qualcosa chi mi aiuta??

http://www.kb2ljj.com/data/yaesu/vx-7r.htm

spero diavere un aiuto

vi ringrazio in anticipo

Emergency118

Lascia perdere, aumenti la deviazione e non la modulazione...Rischi di fare dei casini, il VX7 và molto bene così com' è non è un baracchino.
Se vuoi migliorare la modulazione (che è già ottima comunque) mettici un bel mike esterno...
Lascia perdere queste topate, fai solo danno e rovini un' ottimo apparecchio che non si merita di essere "arruffato" con i men service da chi non ha la strumentazione adatta per poter regolare la deviazione in maniera diversa (e sicuramente comunque più critica).

r5000

Citazione di: Emergency118 il 28 Settembre 2008, 21:21:59
Lascia perdere, aumenti la deviazione e non la modulazione...Rischi di fare dei casini, il VX7 và molto bene così com' è non è un baracchino.
Se vuoi migliorare la modulazione (che è già ottima comunque) mettici un bel mike esterno...
Lascia perdere queste topate, fai solo danno e rovini un' ottimo apparecchio che non si merita di essere "arruffato" con i men service da chi non ha la strumentazione adatta per poter regolare la deviazione in maniera diversa (e sicuramente comunque più critica).
73 a tutti concordo con Filippo il vx7 funziona benissimo così com'è (ce l'ho e ne sono soddisfattissimo sia in tx che in rx...) se hai bisogno di parlare molto basso o avvicini molto il vx7 alla bocca o metti un micro esterno... non arrischierei smanettamenti per questo problemino...

falco

si so ke e un ottima radio! la possiedo da ciraca 4anni ...sono un om .chiedevo se qualcuno sapeva come antrare nel menu piu per una cultura tecnica e non credo che aumentando dal menu il setap del guadagno si rovini nulla

r5000

73 a tutti ok,se prendi bene nota prima di toccare i menù segreti in modo da riportare tutto come prima,non si dovrebbero fare danni... io lo uso così com'è...

falco

certamente prendo nota di tutto!!ma come si accede??qualè la combinazione dei tasti??