News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

RGK in rosa

Aperto da Nembo, 13 Dicembre 2007, 09:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

#50

[/quote]
Nino da quando sei diventato poeta? :mrgreen:[/i]
[/quote]


le donne bisogna saperle coccolare, certe frasi servono molto.....altrimenti sono ....................violente nei nostri confronti.....


tulipano

Citazione di: acquario58 il 09 Marzo 2008, 10:18:05
Il bello delle  donne :perchè sorridono quando vogliono gridare; cantano quando vogliono piangere , piangono quando sono felici, ridono quando sono nervose, lottano per quello che vogliono, amano senza condizioni, si lacerano il cuore quando muore un amico o un proprio caro, si accontentano di piccole cose.....ognuno di noi è nato da una DONNA, è il cuore delle donne che fà girare il mondo.

AUGURI

Complimenti Nino,abbiamo scoperto il "poeta" che è in Te... :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

tulipano

Una nuova "stazione femminile" da ieri è entrata a far parte di RK...si chiama Laura,è della provincia di Catania...eh sì...Marcello a poco a poco sta "trascinando" un pò di "stazioni femminili" nel sito...mi sa tanto che il caro Macchia Nera si sta "ispirando" alla storia degli antichi Romani,che, per popolare la città di Roma con presenze femminili, fecero il "ratto delle Sabine"... :grin: :grin: :grin: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

IZ1KVQ

 :mrgreen: be` si sa alla fine marcello e` un BECCACCIONE ma che si esponesse cosi` tanto con la 25 sul forum non me lo aspettavo veramente HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


tulipano

Se conosco un pochino Marcello penso che "trascinerà" altre "stazioni femminil"... :grin:...io sono ben felice ,perchè nel sito ci sono solo occhidifalco e la sottoscritta.Una volta c'era anche Rosanera e Claudia che postavano... :'(...non voglio sentirmi sempre "un pesce fuor d'acqua"... :'(
Giusy Tulipano

1RGK030

IZ1KVQ

non ti preoccupare giusy non sei un pesce fuor d`acqua dai sempre contributi interessanti istruttivi e simpatici ad un forum che parla di roba che solitamente e` piu` seguita da maschietti  :up:

sei troppo in gamba  :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


tulipano

Grazie... abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030


isw09

Citazione di: cbsanpietro il 31 Marzo 2008, 21:31:39
non ti preoccupare giusy non sei un pesce fuor d`acqua dai sempre contributi interessanti istruttivi e simpatici ad un forum che parla di roba che solitamente e` piu` seguita da maschietti  :up:

sei troppo in gamba  :up:

Confermo!  :up:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

laura

Mi rendo conto che qui  le femminucce si contano sulle dita delle mani, ma leggo con piacere che i maschietti hanno messo tutta la loro buona volonta' per farci sentire a nostro agio pertanto'  cara Giusi Tulipano, non vedo il motivo per cui si debba sentire come un pesce fuor d'acqua,piuttosto sembrano tutti molto simpatici. Ma non temere cara, adesso potrete contare anche sulla mia collaborazione quando sara' possibile, tu continua cosi' che sei bravissima!  :grin:
                                                                                                                                                                         Le cordialita' a tutti,
                                                                                                                                                                                                       Laura.


antony it9val

Oh, cara Laura, che piacere!! Vedo che i post da 2 di stamane son passati a 4... benissimo!!  :up:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

cimabue

cosè antony, glieli aumenti in cambio dei voti per la tua candidatura?  :grin: :grin: :grin: marameo

tulipano

 :grin: :grin: :grin:



Eh sì,cara Laura,qui sono tutti simpatici e cordiali,ma qualche presenza femminile in più non guasta mai... :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

IZ1KVQ

Citazione di: laura il 07 Aprile 2008, 20:36:40
Mi rendo conto che qui  le femminucce si contano sulle dita delle mani, ma leggo con piacere che i maschietti hanno messo tutta la loro buona volonta' per farci sentire a nostro agio pertanto'  cara Giusi Tulipano, non vedo il motivo per cui si debba sentire come un pesce fuor d'acqua,piuttosto sembrano tutti molto simpatici. Ma non temere cara, adesso potrete contare anche sulla mia collaborazione quando sara' possibile, tu continua cosi' che sei bravissima!  :grin:
                                                                                                                                                                         Le cordialita' a tutti,
                                                                                                                                                                                                       Laura.

73 laura a sentirci in frequenza non si sa mai un po' di propagazione  :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


Lilith

bhe sono pur io una femminuccia Per la 27mhz sono y10 e sono della provincia di lucca

rocco66

Un caloroso 73+51 anche da parte mia a tutte le "femminucce"
Ciao Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

IZ1KVQ

Citazione di: Lilith il 17 Luglio 2008, 01:47:27
bhe sono pur io una femminuccia Per la 27mhz sono y10 e sono della provincia di lucca

benvenuta !!! sul forum ed in 27!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

cimabue

ciao lilith ben arrivato sul forum

un omaggio per te



                                                           


tulipano

Ciao Lilith,benvenuta!!! :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

Radio Tigre

Benvenute  a tutte le gringhelle della CB. :up:

Ma quanti impiccioni in questo topic...rosa!


IZ1KVQ

Citazione di: SirNortek il 26 Luglio 2008, 11:58:02
Benvenute  a tutte le gringhelle della CB. :up:

Ma quanti impiccioni in questo topic...rosa!
:grin: :mrgreen:

zitta stupidella ieri con la gonna ed i tacchi non dicevi cosi'  :culo:

Cosa mangiano i cannibali di venerdì? Finocchi
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

MONIKA

 :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:che bello finalmente un po di gringhelle....credevo di essere sola.. :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:kapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao****

aquilabianca

si effettivamente il tocco femminile su RGK ci voleva!

Turbo5

Citazione di: MONIKA il 07 Agosto 2008, 23:33:16
:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:che bello finalmente un po di gringhelle....credevo di essere sola.. :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:kapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Doverosi direi, a questo punto, i 7351 anche da parte mia. . .  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Son mesi che posto SANPIETRO (  :allah:  :allah:  :allah: ) e non v'ha detto che ce sto' pur io?. . .  :morto:  :morto:  :morto: . . . .

SANPIETRO  :allah:  :allah:  :allah: . . . . . occhio che: "ti tengo d' occhio". . . . . .H.I.  marameo  marameo  marameo

gandomax

Concordo con aquilabianca.......un tocco femminile rallegra la compagnia :dance: :inlove: :birra:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

IZ1KVQ

Citazione di: Turbo5 il 09 Settembre 2008, 18:21:11
Citazione di: MONIKA il 07 Agosto 2008, 23:33:16
:abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:che bello finalmente un po di gringhelle....credevo di essere sola.. :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:kapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Doverosi direi, a questo punto, i 7351 anche da parte mia. . .  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Son mesi che posto SANPIETRO (  :allah:  :allah:  :allah: ) e non v'ha detto che ce sto' pur io?. . .  :morto:  :morto:  :morto: . . . .

SANPIETRO  :allah:  :allah:  :allah: . . . . . occhio che: "ti tengo d' occhio". . . . . .H.I.  marameo  marameo  marameo


adesso con la tua nuova firma è impossibile passare inosservata HI



ma è la tua foto?  :mrgreen: :grin:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw