mi servono inf.per combi 12

Aperto da EMANUELE-BICICLETTA, 30 Novembre 2007, 21:34:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

devilx

ecco quello che farei io
proverei i lineari uno alla volta e vedi che succede ..........
poi inizi con l'accoppiamento e vedi i problemi .......


gti

#51
73 a tutti con gli auguri...
Ho Notato na cosa molto / molto strana......usando un piccolo B300 della zg che spara poco più o all'incirca 150W al momento del rilascio della portante vedo l'ago dei ros che sale fino ha 3 circa ....sale e scende immediatamente....mentre quando si  va in trasmissione....restan fissi a 1,1.1.......Pensandoci i combi mi vanno in protezione a rilascio Modulazione/Portante......(infatti dalle caretterisstiche dicon che son protetti dalle potenze riflesse)
Ho Provato pure con i Vari pluto a Magazzino,con S9 e Cobra ovviamente gli ultimi 2 senza lineare avendo già potenza da vendere per suo!!!!con tutti ho un ritorno credo di potenza in antenna che mi sballa i ros!!!!
Qlc cortesemente mi sa dire cosa si potrebbe fare???
Grazie

Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

gti

amicacci.......qlc me sa aiutare al post precedente?
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

gti

Citazione di: gti il 25 Dicembre 2007, 23:20:08
amicacci.......qlc me sa aiutare al post precedente?

AIUTO 73 e Buon S.Stefano a Tutti
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


gti

Citazione di: gti il 25 Dicembre 2007, 17:59:48
73 a tutti con gli auguri...
Ho Notato na cosa molto / molto strana......usando un piccolo B300 della zg che spara poco più o all'incirca 150W al momento del rilascio della portante vedo l'ago dei ros che sale fino ha 3 circa ....sale e scende immediatamente....mentre quando si  va in trasmissione....restan fissi a 1,1.1.......Pensandoci i combi mi vanno in protezione a rilascio Modulazione/Portante......(infatti dalle caretterisstiche dicon che son protetti dalle potenze riflesse)
Ho Provato pure con i Vari pluto a Magazzino,con S9 e Cobra ovviamente gli ultimi 2 senza lineare avendo già potenza da vendere per suo!!!!con tutti ho un ritorno credo di potenza in antenna che mi sballa i ros!!!!
Qlc cortesemente mi sa dire cosa si potrebbe fare???
Grazie




Nessuno dei grandi tecnici del forum mi sa dare una spiegazione a quanto sopra??????????
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO