News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

E ARRIVATA L'ORA DELLE DECISIONI IRREVOCABILI

Aperto da 1et078, 15 Giugno 2008, 12:49:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

questa sera si era deciso tra i neopatentati dell'anno 2007 di festeggiare con una pizza l'avvenuto licenziamento e relativo consegna del nominativo.
io da parte mia ero contento, ma a volte per invirticchiamento contrario e seccature varie, stasera me sto a casa.
da ieri sera alle ore 19,30 i 2 telefonini sono rigorosamente spenti, spento anche la radio in vhf e in uhf, nessun sistema per rintracciare il sottoscritto, è iniziata la cosidetta "OPERAZIONE DESERTO ASSOLUTO"  e pare che stia funzionando anzi funziona benissimo, l'operazione si concluderà tra 6 mesi se va tutto bene.


dukeluca86

Allora buon "isolamento", a volte viene voglia di staccare un pò.
Il miglior SO ? Linux !

Nembo

Citazione di: 1et078 il 15 Giugno 2008, 12:49:35
questa sera si era deciso tra i neopatentati dell'anno 2007 di festeggiare con una pizza l'avvenuto licenziamento e relativo consegna del nominativo.
io da parte mia ero contento, ma a volte per invirticchiamento contrario e seccature varie, stasera me sto a casa.
da ieri sera alle ore 19,30 i 2 telefonini sono rigorosamente spenti, spento anche la radio in vhf e in uhf, nessun sistema per rintracciare il sottoscritto, è iniziata la cosidetta "OPERAZIONE DESERTO ASSOLUTO"  e pare che stia funzionando anzi funziona benissimo, l'operazione si concluderà tra 6 mesi se va tutto bene.


8O 8O 8O ... l' ennesima giornata storta  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.
Qualcuno la' in zona vada a prenderlo e lo porti a mare.... un bel tuffo, sole,  quattro chiacchere con le gringhelle e domani sarà di nuovo in radio....Vi devo dire tutto io?
73 + 51  a tutti

1et078

ma ke me frega possono stare freschi stasera, l'operazione denonimata "DESERTO ASSOLUTO" va avanti come un  fiume in piena, e le mie decisioni quando sono così drastiche e risolutive non se torna indietro.
come diceva il grande totò de curtis cui stimo molto "ARRANGIATEVI CHE IL SIGNORE VI AIUTA".


Nembo

Ma dai Roberto.... mettiti in radio, cerca una frequenza libera in 40m e postala che ci facciamo 4chiacchere....
Le decisioni irrevocabili lasciamole al passato. L' ora segnata dal destino non è ancora arrivata per nessuno.....
73 + 51  a tutti

1et078

nembo ho spento le radio e proprio non me va di fare 4 chiacchiere co sto caldo.
se ne parla tra 6 mesi mi dispiace (forse).


Emergency118

A me questa sembra "operazione fava"...... abbi pazienza Roberto!
Se vuoi spegnere la radio e i tuoi cellulari per andare nel  :culo: ai tuoi amici, pensi che qualcuno qui ti debba per forza dire "ma no, che fai, dai vieni in radio ecc.. ecc.."???
Mi sembra un voler essere commiserato che sinceramente, non capisco proprio!
Siamo perfettamente daccordo che ogniuno con la sua roba fà ciò che vuole, ma io queste "operazioni" non le comprendo, sarò io che sono deficiente che ti devo dire......... fai un pò te......... ;-)


Nembo

K Roberto, Ti mando un mp con il mio n. di telefono. Non si sa mai che un giorno Tu abbia voglia di chiamarmi per metterci d' accordo per una frequenza libera. Ovviamente io il telefono lo uso così... niente qso per bassa!
Ciao e sperando che oggi sia solo una giornata così cosi'.
Comunque per Te io ci sono sempre.
73 + 51  a tutti

Turbo5

Come si dice a Genova:belin che 'sagoma' che sei !!!!!  ;-)  ;-)  ;-)



cimabue

secondo me ha bisogno di una ragazza per  tromba2

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: cimabue il 15 Giugno 2008, 15:01:49
secondo me ha bisogno di una ragazza per  tromba2

CONFERMO!!!!!!!!!!!!!!! OH!!!!!!!!!!! Finalmente un altro che si è sbilanciato!!!!!! Marcello, mettiti Roberto nello zaino quando vieni a Lucca...e che poi lo parcheggiamo su qualche tangenziale per un bel puttan......tour!!!!!!!!!!!!!!!

hafrico

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 16 Giugno 2008, 09:27:48
Citazione di: cimabue il 15 Giugno 2008, 15:01:49
secondo me ha bisogno di una ragazza per  tromba2

CONFERMO!!!!!!!!!!!!!!! OH!!!!!!!!!!! Finalmente un altro che si è sbilanciato!!!!!! Marcello, mettiti Roberto nello zaino quando vieni a Lucca...e che poi lo parcheggiamo su qualche tangenziale per un bel puttan......tour!!!!!!!!!!!!!!!

se parcheggiate anche me con   ROBERTO.....   vengo pure io... :up: :up:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: hafrico il 16 Giugno 2008, 09:34:06
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 16 Giugno 2008, 09:27:48
Citazione di: cimabue il 15 Giugno 2008, 15:01:49
secondo me ha bisogno di una ragazza per  tromba2

CONFERMO!!!!!!!!!!!!!!! OH!!!!!!!!!!! Finalmente un altro che si è sbilanciato!!!!!! Marcello, mettiti Roberto nello zaino quando vieni a Lucca...e che poi lo parcheggiamo su qualche tangenziale per un bel puttan......tour!!!!!!!!!!!!!!!

se parcheggiate anche me con   ROBERTO.....   vengo pure io... :up: :up:

hihihihihihi!!!


Cinghiale

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 16 Giugno 2008, 09:27:48
Citazione di: cimabue il 15 Giugno 2008, 15:01:49
secondo me ha bisogno di una ragazza per  tromba2

CONFERMO!!!!!!!!!!!!!!! OH!!!!!!!!!!! Finalmente un altro che si è sbilanciato!!!!!! Marcello, mettiti Roberto nello zaino quando vieni a Lucca...e che poi lo parcheggiamo su qualche tangenziale per un bel puttan......tour!!!!!!!!!!!!!!!

confermo anche io !!!!! l' ho scritto anche nell' altro post .........
secondo me è l unica soluzione per rimetterlo in carreggiata quando fa cosi .........

hafrico

Citazione di: cinghiale il 16 Giugno 2008, 11:00:57
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 16 Giugno 2008, 09:27:48
Citazione di: cimabue il 15 Giugno 2008, 15:01:49
secondo me ha bisogno di una ragazza per  tromba2

CONFERMO!!!!!!!!!!!!!!! OH!!!!!!!!!!! Finalmente un altro che si è sbilanciato!!!!!! Marcello, mettiti Roberto nello zaino quando vieni a Lucca...e che poi lo parcheggiamo su qualche tangenziale per un bel puttan......tour!!!!!!!!!!!!!!!

confermo anche io !!!!! l' ho scritto anche nell' altro post .........
secondo me è l unica soluzione per rimetterlo in carreggiata quando fa cosi .........

to............. beccati sto pezzo di pane duro.....se hai i denti buoni..... :up:



jackaroe

Minxxx siamo alle solite....
Roberto....stamattina appena ho accesso il pc e mi sono connesso al forum, ho visto stò topic, mi son detto: " sono sicuro che è Roberto !!!"
Mi fossi sbagliato !!!
Se stai a fare queste dichiarazioni invece di agire (  tromba ) il problema si ripresenterà molto presto.
Quindi basta annunci tragici e agisci, che se stai ad abbatterti non risolvi nulla e il pilu scappa ancora di più.
Un bel sorriso, una bella faccia di  :culo: e vai, alle gringhelle interessa il sorriso e la simpatia in primis, non i musi lunghi, tutto il resto è apparenza.
Vai, agisci, spara 4 caxxate e vedrai che il buonumore torna.
73 e  :up:

Nembo

Che trattavasi di giornata storta, l' ennesima, è confermato dal fatto che il nostro ha postato nel topic delle gringhelle al mare.
Quindi tutto risolto.
Almeno per oggi.
Irrevocabilmente chiudo il topic
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-)
73 + 51  a tutti