News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ciao a tutti!

Aperto da francic, 10 Febbraio 2008, 10:10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francic

Ciao a tutti gli amici del Forum,
mi sono appena registrato al sito, dopo che per parecchio tempo ho consultato le varie sezioni per poter cercare argomenti utili che riguardano la nostra passione comune.

Visto che l'ho trovato molto interessante mi sono iscritto, ma principalmente l'ho fatto perchè ho deciso, proprio in questi giorni, di riprendere a "modulare" sui 27 MhZ dopo 14 anni di inattività...!

Ora che voglio riprendere questa passione posso trovare un valido aiuto in tutti voi che siete molto più esperti di me: spero mi aiuterete quando vi chiederò qualche consiglio per ricostruire la mia stazione base!

Un saluto a tutti!
Il mio QRZ era Chicco e mi trovo in provincia di Bari :-D
Navigare necesse est.


DAb84

73 e benvenuto tra di noi.....
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

max78ferrari

ciao,

benvenuto su rogerk.....
sono contento che riprendi a modulare :up:
vedrai che se hai bisogno in molti ti aiuteranno a risolvere eventulali problemi.....


ciao ;-)

neil69

73-51 amicaccio ben trovato su rgk ;)
Modulante Mastrolindo


Emergency118

OOOOOOOola francic , alias Chicco, benvenuto!

1et078

benvenuto chicco anche da parte mia roberto in acireale nonche 1rgk078 1wm078, qualunque consiglio te lo possiamo dare tranquillamente e riattacca tutto e coinvolgi altre persone nella grande radio della 27 mhz, allora entro 3 giorni abbandonerai tutto visto che non c'e piu nessuno.
cmq tu se hai la possibilità cerca di riformare le ruote di una volta, avanti e coraggio.
W LA 27 MHZ.


francic

Grazie a tutti voi, (73 51 a tutti)!

Lo spirito dei CBisti era quello di chi voleva stare in compagnia e rendersi utile, 14 anni fa: oggi vedo, dai vostri saluti, che non è cambiato affatto!

Grazie dell'accoglienza e alle "prossimine"!
Navigare necesse est.


maury70

Ciao Frencic ben arrivato ache da parte mia. :birra: :birra: :birra:
Maury70,1rgk174

magnetique

Bene arrivato su questo nostro ottimo canale virtuale-mediatico.
73 e magari poterci anche ascoltare in onda.
Mandi Maurizio.


hafrico

Citazione di: magnetique il 10 Febbraio 2008, 15:01:33
Bene arrivato su questo nostro ottimo canale virtuale-mediatico.
73 e magari poterci anche ascoltare in onda.
Mandi Maurizio.

maurizio .....o togli sta foto.........o ti dichiaro il mio amore......ora come la metti.... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

arizona

benvenuto!!!  :birra:

Black_Sheep

73 e benvenuto qui tra noi.
Vedrai che ti troverai bene e sarai
sempre confortato in ogni situazione.
73

r5000

Citazione di: francic il 10 Febbraio 2008, 10:10:29
Ciao a tutti gli amici del Forum,
mi sono appena registrato al sito, dopo che per parecchio tempo ho consultato le varie sezioni per poter cercare argomenti utili che riguardano la nostra passione comune.

Visto che l'ho trovato molto interessante mi sono iscritto, ma principalmente l'ho fatto perchè ho deciso, proprio in questi giorni, di riprendere a "modulare" sui 27 MhZ dopo 14 anni di inattività...!

Ora che voglio riprendere questa passione posso trovare un valido aiuto in tutti voi che siete molto più esperti di me: spero mi aiuterete quando vi chiederò qualche consiglio per ricostruire la mia stazione base!

Un saluto a tutti!
Il mio QRZ era Chicco e mi trovo in provincia di Bari :-D
73 a tutti benvenuto Francic partecipa che di amici con la passione del cb ne trovi sia nel forum che in radio... certamente noterai le solite vecchie cose (portanti, disturbatori ecc...) ma le possibilità di divertirsi sono anche di più rispetto a 14 anni fa che per trovare un canale libero c'era da sgomitare...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


argo

  :birra: Benvenuto!!!  :birra:
...Tutto centra con tutto...!

Bender


LuckyLuciano®

Welcome to the paradise...
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

BBEY27S3

73+51

è un piacere averti con noi!! abbraccino abbraccino

BARBAPAPA


tulipano

Benvenuto!!!! :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030


Murdoc

You welcome Chicco 73 51

Ricciolino

benvenuto quassù 
:birra:  :abballa:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

PAPERO ( THE DUCK )

benvenuto.,..... :up:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com