News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

software per programmare motorola mc micro

Aperto da pasticciere, 05 Maggio 2012, 19:03:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pasticciere

ciao a tutti dal pasticcere,

mi hanno dato da usare per la protezione civile un motorola mc micro ma devo programmarlo sulle frequenze che servono a me qualcuno ha il software per farlo?
vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :allah: :allah: :allah: :allah:

73 da Manuel


ringhio

dovrebbero farlo loro,,e denunciare l'apparato alle autorita,con tanto di matricola!!!!!per far si che potete utilizzarlo!!!!se vi beccano ocio,,,io vi avviso lo stesso,,cmq no,,,non ho .questo modello,,e un po vecchiotto,,ed limitato!!!cmq qualcuno qui c'è di sicuro che può aiutarti
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Ugo da Norcia

seppur valido, come tutti i Motorola, MC Micro è un modello veramente vecchio. il sw si fatica a trovarlo e sopratutto è un problema l'interfaccia. dovresti avere la rib motorola che costa una fortuna. ti conviene secondo me fartelo programmare. ora non ricordo esattamente ma nel forum c'è un utente di napoli mi pare che ha negozio ed è in grado senz'altro di farlo. tieni presente poi chi i motorola quasi quasi fanno pure la maionese, mai SW è un spesso e volentieri davvero complicato da usare.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

ringhio

Citazione di: Ugo da Norcia il 05 Maggio 2012, 19:51:57
seppur valido, come tutti i Motorola, MC Micro è un modello veramente vecchio. il sw si fatica a trovarlo e sopratutto è un problema l'interfaccia. dovresti avere la rib motorola che costa una fortuna. ti conviene secondo me fartelo programmare. ora non ricordo esattamente ma nel forum c'è un utente di napoli mi pare che ha negozio ed è in grado senz'altro di farlo. tieni presente poi chi i motorola quasi quasi fanno pure la maionese, mai SW è un spesso e volentieri davvero complicato da usare.

se non sbaglio è cbcosmo,,,,,se non ricordo male,,,


il problema è che è vecchio,,,,,,se riesci a trovare l'utente,,ti metti daccordo,,e lo spedisci magari,,però,,tra spedizione e programmazione,,,non so quanto ti conviene,,,,,,,xchè se la devi usare x servizio,,,tuo,,ma dico che te la metti nella tua auto di prot civ.,,ti prendi un wouxun e risparmi pure,ma sappi che non e omologato per il civile,,ed è amatoriale necessita di patente,,,invece se serve proprio in sede,,o al gruppo,,bhe,,,secondo me fate prima a comprarla nuova,,con tanto di matricola denunciata al ministero ecc ecc!!!!poi vedi tu!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


pasticciere

Citazione di: ringhio il 05 Maggio 2012, 20:08:06
Citazione di: Ugo da Norcia il 05 Maggio 2012, 19:51:57
seppur valido, come tutti i Motorola, MC Micro è un modello veramente vecchio. il sw si fatica a trovarlo e sopratutto è un problema l'interfaccia. dovresti avere la rib motorola che costa una fortuna. ti conviene secondo me fartelo programmare. ora non ricordo esattamente ma nel forum c'è un utente di napoli mi pare che ha negozio ed è in grado senz'altro di farlo. tieni presente poi chi i motorola quasi quasi fanno pure la maionese, mai SW è un spesso e volentieri davvero complicato da usare.

se non sbaglio è cbcosmo,,,,,se non ricordo male,,,


il problema è che è vecchio,,,,,,se riesci a trovare l'utente,,ti metti daccordo,,e lo spedisci magari,,però,,tra spedizione e programmazione,,,non so quanto ti conviene,,,,,,,xchè se la devi usare x servizio,,,tuo,,ma dico che te la metti nella tua auto di prot civ.,,ti prendi un wouxun e risparmi pure,ma sappi che non e omologato per il civile,,ed è amatoriale necessita di patente,,,invece se serve proprio in sede,,o al gruppo,,bhe,,,secondo me fate prima a comprarla nuova,,con tanto di matricola denunciata al ministero ecc ecc!!!!poi vedi tu!!!

ciao a tutti, l'apparato è già operativo su una delle frequenze ed è già regolarmente detenuto ecc ecc unica pecca che mi serviva di aggiornarlo......sapevo già che sarebbe stato complicata come cosa e molto probabilmente questo arrivati a questo punto rimarrà settato sulle attuali memorie e ne compreremo un secondo da sistemare per bene..........73 a tutti e grazie mille di nuovo!