News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

FOTO,Raduno Highway Truck Team 2007 FANTASTICO!!!!!.

Aperto da Manuel3, 23 Luglio 2007, 20:23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuel3

Il raduno dell'Highway Truck Team (Da quest'anno autodromo Adria-Rovigo. Prima a Vicenza) e' stato semplicemente fantastico.I tre giorni 20-21-22 Luglio hanno accompagnato la follia di centinaia di camionisti,provenienti da tutta Italia.
Venerdi notte arrivo mezzi, e Sabato e Domenica i mattacchioni camionari TUTTI CON IL SUO BESTIONE TENUTO BEN POSIZIONATO NELL'ENORME AREA hanno potuto divertirsi provano la pista,i camion di serie,cava-cantiere a disposizione,gavettoni e giochi con le pistoline ad acqua,LA SFIDA DELLA RACCOLTA SAPONETTA CON UNA BELLISSIMA GRIGHELLA     (CON LE BOCCE AL NUDO!!!)..... IMPRESSIONANTE i testecoda gimkana con i camion offerti da una concessionari,mai pensato che un camion potesse compiere le stesse manovre di un'auto.
A VOI LE FOTO E IL PROSSIMO ANNO VI ASPETTO IN MOLTI!!!.


Shot at 2007-07-23


Shot at 2007-07-23


Shot at 2007-07-23


Shot at 2007-07-23


Shot at 2007-07-23


Shot at 2007-07-23


Shot at 2007-07-23


Shot at 2007-07-23


Shot at 2007-07-23


Shot at 2007-07-23


                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


Manuel3

La prima e' il Venerdi notte.Stavano arrivando.
COMUNQUE E' SOLO UNA PICCOLISSIMA PARTE DELL'AREA,SE VOLETE NE METTO ALTRE.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

esteban

Si Manuel mostrami il meglio anche la bellissima gringhella ;D

eolo

che cazzo de trucks.. alcuni sono bellissimi e me li immagino con dentro il magnum S9 vavavumaaaaaa
RGK018 - EOLO - ROMA


neil69

Ciao anche dalle mie parti fanno un raduno del genere e vi dico ce da impazzire per gli amanti del trakker ,preparazioni speciali interni da favola e baracchi da paura , fidati Eolo noi autisti siamo fedeli al 48 almeno esternamente poi internamente ci sia pure quel che si vuole ;D
Modulante Mastrolindo

Manuel3

Mi dispiace ESTEBAN la gringhella non ce l'ho,immaginati gente che c'era intorno.
Ben detto Neil69. Ho guardato bene e pensate che anche i piu' nuovi e lucidi camion avevano il vecchio e tutto strisciato 48. Scusa Neil come si chiama il raduno da te?
Il piu' importante d'Italia e' Il Coast to Coast Truck Team, il secondo Questo e poi vengono gli altri.


Shot at 2007-07-23


Shot at 2007-07-23

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


neil69

Non ti saprei dire come si chiama il raduno,so solo dirti che ce un bel bordello di camion e si svolge in un paesino vicino a Saluzzo prov di Cuneo
Modulante Mastrolindo


devilx


magnum

73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


Ciciomero

Sono proprio belli, mi hanno sempre affascinato i camion. Se non fosse che i camionisti fanno orari di lavoro estenuanti, sarre prorpio un bel mestiere. Smpre in giro, sempre sulla 27, in europa in italia......bello molto bello!!! ;D
grazie per le bellissime foto!
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Radio Tigre


neil69

Amicacci  prima di dire che è un bel lavoro il camionare bisognerebbe provare,io parlo in difesa dei colleghi che fanno linea e estero sempre fuori casa a causa dei riposi forzati e sempre a rischio multe furti e incidenti,ma ovvio è una scelta di vita e una passione,la cosa positiva e che questi mostri come gli avete definiti sono dei veri salotti con ogni comfort  equivalenti ad una mercedes slk e poi tocco finale alan 48 modificato colt con frontale rigorosamente illuminato blu o bianco ghiaccio ,antenna av 261 e comb 26 o  b 1200 sotto il sedere, queste sono le cose che migliorano il nostro mestiere ;)73 a tutti
Modulante Mastrolindo


devilx

quoto neil, un bellissimo lavoro bisogna nascere camionista, pericoloso ma anche con molte soddisfazioni...............

aquilabianca

e che ti permette di passare molto tempo alla radio! Cosa chiedere di più!!!!
Splendidi i camion, uno più bello dell'altro

Manuel3

Il piu' grave problema,e' IL SONNO,che la verita' la sanno solo in pochi.
Le normali 9 ore di guida girnaliere che credete siano obbligatorie,nella dura realta' dell'autotrasporto queste leggi nella maggior parte non esistono.Tra poco obbligatorio il CRONOTACHIGRAFO digitale.....ma a Napoli hanno gia' trovato il sitema per modificarlo.
Per chi ha passone e' un bel lavoro ma se pensate che molte volte si guida per 15,18,20 e in casi RARI anche 30 ore!!! Pensateci un po prima di criticare un povero camionista che magari lo vedete zigzagare per la strada.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Manuel3 il 25 Luglio 2007, 14:41:39
Il piu' grave problema,e' IL SONNO,che la verita' la sanno solo in pochi.
Le normali 9 ore di guida girnaliere che credete siano obbligatorie,nella dura realta' dell'autotrasporto queste leggi nella maggior parte non esistono.Tra poco obbligatorio il CRONOTACHIGRAFO digitale.....ma a Napoli hanno gia' trovato il sitema per modificarlo.
Per chi ha passone e' un bel lavoro ma se pensate che molte volte si guida per 15,18,20 e in casi RARI anche 30 ore!!! Pensateci un po prima di criticare un povero camionista che magari lo vedete zigzagare per la strada.

Povero camionista o meno se guida da 30 Ora è un pò fuori di testa, senza offesa per nessuno! E se lo vedo ZigZagare come dici tu manuel forse è meglio se si ferma a dormire all'autogrill e non metta repentaglio la sua e la vita degli altri automobilisti...comunque scusate se sono andato OT..

73
Skynyrd

Manuel3

Lo so hai perfettamente ragione,infatti in quei casi li VUOL DIRE CHE SONO SFRUTTATI e prima o poi scoppiano e non ce la fanno piu'.Come capitato lo scorso anno uno e' scoppiato a piangere come un bambino in un'autogrill della Romagna a causa degli orari massacranti,voleva farsi esplodere.....poi hanno scoperto che aveva sotto la maglia un cuscino e il filo caricabatterie del cell. e no una bomba. :o
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

bulldog

Citazione di: neil69 il 24 Luglio 2007, 23:05:15
Amicacci  prima di dire che è un bel lavoro il camionare bisognerebbe provare,io parlo in difesa dei colleghi che fanno linea e estero sempre fuori casa a causa dei riposi forzati e sempre a rischio multe furti e incidenti,ma ovvio è una scelta di vita e una passione,la cosa positiva e che questi mostri come gli avete definiti sono dei veri salotti con ogni comfort  equivalenti ad una mercedes slk e poi tocco finale alan 48 modificato colt con frontale rigorosamente illuminato blu o bianco ghiaccio ,antenna av 261 e comb 26 o  b 1200 sotto il sedere, queste sono le cose che migliorano il nostro mestiere ;)73 a tutti
tutto vero Neil, ma con un 1200 sotto il sedere la sera ti mangi due uova sode . . . .  LE TUE  :o :o :o :o . . . . !!!!!!bel mestiere cmq, mio fratello e un camionaro, per cui difendo la categoria, ma qualcuno di questi bontemponi su mostri da 500 cv. le acrobazie dei raduni a volte le fa anche per strada . . . manuel tu dopo questo raduno sarai gasatissimo ma non vorrai fare lo "shumi" dei truck driver ;D ;D ;D . .  scherzo!!! belle foto, bravo
quod me nutrit me destruit ! ! !  giannibulldog


Manuel3

Lo Shumi no,anzi vedo l'ora di prendere la patente e viaggiare per l'estero Sabato Domenica e Pasqua.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

neil69

Manuel ti prego cambia idea fai quello che vuoi qualsiasi altro mestiere ti offro pure una cena ,MA NON FARE IL CAMIONARO sei giovane non fare l'errore che ho fatto io. 73 amicaccio ;)
Modulante Mastrolindo

aquilabianca

Perché??? l'autotrasportatore e a mio avviso un mestiere di passione quindi se la passione e quella!!!

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: aquilabianca il 26 Luglio 2007, 09:43:33
Perché??? l'autotrasportatore e a mio avviso un mestiere di passione quindi se la passione e quella!!!

Confermo al 100!!!!

Manuel3

Ti assicuro che non sei il primo camionista a dirmelo anche se ce chi mi ha dato ragione.
Ma la passione e' troppa e penso che forse sia un po dura andare avanti per chi ha famiglia che non puo' permettersi di starsene giorni o settimane in giro.

Ultimamente ci sono troppe leggi e norme,ma in ambito familiare e personale,se uno non ha problemi le strade sono aperte.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

neil69

Ti faccio tanti tanti auguri Manuel spero che qualche gringhella ti faccia girare la testa e cambiare idea ;D
Modulante Mastrolindo