Motorola gm380 chiamata di stato e selettiva

Aperto da baffo87, 09 Maggio 2019, 01:07:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

baffo87

Salve a tutti, Sono nuovo del gruppo, ultimamente mi stanno affascinando le motorola, ho alcuni cp040, 2 gm380, un gm360 e 2 in uhf che non ricordo il modello ora.
In giro su internet ho visto che i gm380 e gm360 hanno la funzione chiamata di stato e chiamata selettiva. Volevo sapere da voi che siete più esperti come funzionano entrambe e come programmarli (ho il cavetto e un software che uso per la semplice programmazione dei canali). Ci sarebbe qualcuno che potrebbe spiegarmi bene il funzionamento e la programmazione?
Grazie per l'attenzione e a presto  [emoji2]


IV3FNK


baffo87

Citazione di: IV3FNK il 12 Maggio 2019, 11:54:34
prova a vedere qui:




Grazie IV3FNK, ho cercato di seguire passo passo prendendo appunti, ma non riesco proprio a farla funzionare. Ho notato una cosa... la lista nominativi lui non la riempe. Qualche consiglio?

lerry_zx

Buongiorno,io ho fatto anche peggio...ho seguito passo passo e non solo non funziona,ma ora l'apparato non va pih in tx,non si accende neanche il led rosso di trasmissione...ho pensato bene di non fare salvataggi prima delle modifiche...ed ora sono ko
Qualche consiglio?
Grazie
IZ5TLA


baffo87

Citazione di: lerry_zx il 31 Dicembre 2019, 06:58:24
Buongiorno,io ho fatto anche peggio...ho seguito passo passo e non solo non funziona,ma ora l'apparato non va pih in tx,non si accende neanche il led rosso di trasmissione...ho pensato bene di non fare salvataggi prima delle modifiche...ed ora sono ko
Qualche consiglio?
Grazie

Non saprei... dovresti caricare un file salvato da una stessa radio.

IV3FNK

baffo87.... sono passati 2 anni da questo post.
si spera che, da allora, l'autore abbia risolto


baffo87

Citazione di: IV3FNK il 10 Dicembre 2021, 11:04:20
baffo87.... sono passati 2 anni da questo post.
si spera che, da allora, l'autore abbia risolto
Salve IV3FNK, ho provato a seguire quei video ma non ci sono riuscito neanche io... ogni tanto riprovavo ma senza esito positivo. E anche dopo tutto questo tempo non ci sono riuscito ancora  [emoji1] [emoji4]