News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

cb e microfono

Aperto da occhidifalco95, 09 Giugno 2008, 16:47:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cicciopizza2

we senza offesa ..la mia era solo una battuta ..anche io ho un po di apparati tra cui un 48 elabboratissimo un 48 plus che ho sul camion e la mattonellina icom ict7e...avevo anche un 10 metri emperor poi un vicino che aveva pochi soldi ha deciso di aprirmi casa e portarlo via e sicuramente se lo sarà venduto x 4 â,¬â,¬ :birra:


LuckyLuciano®

Ma dai!!
io l'HF non lo uso quasi mai.
Mi viene la paranoia a centrare, fare chiamata aspettare, ecc...

Quindi attacco il 48, 1000W e vai col tango sul 45  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cicciopizza2

luciano io na mezza idea c'e l'ho una domenica di questa me ne vado su a brunate montagnola nel comasco li c'è un grande parcheggio con ringhiera monto una mantova mi porto la stufetta nel caso facesse freddo e sparo chiamate a destra e a manca dici che mi sentiranno in tunisia????


p.s. luciano domattina vado a trofarello verso le 8 se vuoi fare chiamata

1et078

io ho solo l'hf e un ic 2725 e, li utilizzo tutti e 2 fino a tarda notte, anche a 28 mhz e in questi giorni mi sono stradavertito da matti, faccio anche attività digitale (psk31, cw, sstv, rtty) in tutte le bande consentitemi.
per la macchina utilizzo l'icom ic 81 e portatile con 1 buona base magnetica alimentato a 12 volt e microfono esterno.
sono sempre in ascolto sul nostro ponte di riferimento nella nostra zona cioè l'r4 (145.700).
da poco ho preso anche un icom ic t3h da portarmi in uscite lampo e fuggi insieme agli altri 2 apparati portatili, lo stesso icom ic90e e lo yaesu vr7x.


LuckyLuciano®

Citazione di: cicciopizza2 il 09 Giugno 2008, 20:27:26
luciano io na mezza idea c'e l'ho una domenica di questa me ne vado su a brunate montagnola nel comasco li c'è un grande parcheggio con ringhiera monto una mantova mi porto la stufetta nel caso facesse freddo e sparo chiamate a destra e a manca dici che mi sentiranno in tunisia????


p.s. luciano domattina vado a trofarello verso le 8 se vuoi fare chiamata


Domani non ci sono.
E al momento il 48 paesano è in fase di intorzing®.  :grin:
Sarà per la prox volta uagliò!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Cinghiale

mi fa piacere che ci sono ragazzi che a 13 anni sono interssati al cb !! :up:


neil69

73 a tutti, ma sul forum non avevamo già una gringhella che portava il nik OCCHIODIFALCO ????   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:bentrovato su RGK giovanotto kapaaaaaaaaa
Modulante Mastrolindo


conte dracula


...... sono piccolo e ho 13 anni ma mi piacerebbe essere un radioamatore ma purtroppo sono in una banda cittadina....... :miiii:  allora intanto cresci e ascolta.....e non dire"purtroppo" :shhhh:

occhidifalco95

positivo allora cinghiale anche a me mi fara piacere commentare con glialtri perchè posso capire che cose il cb!!!!!!!e che cosa puoi diventare!!!!
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j


1et078

salve okkio di falco da roberto 1wm078 1rgk078 it9acj in acireale provincia di catania.
essere cb e bello e ti divertirai un mondo, una buona antenna, un apparato radio con le ssb (le bande laterali dove si fa  attività radio a lunga distanza o i dx o collegamenti con nazioni diverse dall'italia), un buon microfono da tavolo e un alimentatore fanno il resto.
l'antenna e la principale cosa piu alta è e meglio risponde, la radio con piu potenza di uscita tipo president Jackson (ha 226 canali quindi altre frequenze oltre ai 40 canali classici ed ha anche le bande laterali (usb-lsb)), o un lincoln (26-30 mhz am-fm-ssb), o un cobra (altro gioellino di radio cb).
se in futuro non ti passa la vogliA visto la tua giovane età (dai 14 anni in su poi si pensa diversamente e ne so qualcosa), io ti consiglio di cominciare a darti da fare per fare una stazione radio seria, certamente non come la mia (troppo soldi da spendere solamente per la radio ci voglio 700 euro, poi ci vuole l'accordatore, l'alimentatore buono non marca cavallo che scappa, un microfono da tavolo e un antenna chiamata antenna non un compromesso).
la sera se senti la sicilia noi siamo sul 34 banda cittadina in fm, bussa e ti facciamo entrare.
se hai bisogno di consigli noi siamo lieti di aiutarti (qeusta e la mia email. it9acj@alice.it), buon lavoro e ancora benvenuto.
73's da it9acj operatore roberto in acireale.

maury70

Ciao e 73 intanto inizia a vedere se questo mondo ti piace poi il tempo farà maturare le cose, non bruciare i tempi con spese inutili , tanto come ho detto inizia poi vedrai il da farsi..73..
Maury70,1rgk174

Cinghiale

guardate che ho trovato su youtub .............. il ragazzo che modula sul binario 5 !!
http://www.youtube.com/watch?v=ggbAhNpikXU&feature=related
bravo !!

occhidifalco95

cinghiale quello sono io e modulo con mio cugino!!!!!!!io sono occhi di falco lui e trenino impazzito!!!!!!io ho un cb piccolo per modulare con i miei zii i miei cugini i miei amici ecc.....ok!!!!!!!!!

73+51!!!!!!!!!!!!!!   

guardate i miei video su you tube http://it.youtube.com/profile_videos?user=poverellapatate&p=r
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j